PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Non so nemmeno come definirla!
- Questo topic ha 34 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2010 alle 13:38 #5485montalbano_2007Partecipante
Carissimi amici sono appena trascorsi 4 giorni dal mio rientro in italia, di cui 2 trascorsi a letto con la febbre (me ne restano 17 ancora), oggi decido di farmi coraggio e tentare un uscita in gommone con l’amico CCCO ebbene durante le operazioni di trasbordo dell’attrezzatura dalla macchina al gommone , un piombo da 2kg (quello che va ai fianchi) e’ scivolato via dalla cintura e mi ha quasi tranciato l’alluce destro causandomi una sfigatissima frattura.
Adesso in tutta depressione vi chiedo voi cosa ne pensate?
oggi ho pianto come un bambino vuoi per il dolore ma più per la rabbia e il mio morale e’ sotto zero.25 Giugno 2010 alle 14:00 #188447FrankPescaTorbidoPartecipantem….ia che sfiga, commissario!!
…ma citando il mitico Frankenstein Jr. “potrebbe essere peggio, potrebbe piovere!” 😆in bocca al lupo e riprenditi presto!
😉25 Giugno 2010 alle 14:05 #188448PalermoinSubPartecipantee x rimanere in tema di Frankestain Junior… urla al mondo ” SI… PUO’… FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE ” fatti una fasciatura all’alluce con nastro telato detto anke sparatrap 😀 e vai a mare alla faccia della sfiga!
25 Giugno 2010 alle 14:07 #188449MaxModeratore@montalbano_2007 wrote:
Carissimi amici sono appena trascorsi 4 giorni dal mio rientro in italia, di cui 2 trascorsi a letto con la febbre (me ne restano 17 ancora), oggi decido di farmi coraggio e tentare un uscita in gommone con l’amico CCCO ebbene durante le operazioni di trasbordo dell’attrezzatura dalla macchina al gommone , un piombo da 2kg (quello che va ai fianchi) e’ scivolato via dalla cintura e mi ha quasi tranciato l’alluce destro causandomi una sfigatissima frattura.
Adesso in tutta depressione vi chiedo voi cosa ne pensate?
oggi ho pianto come un bambino vuoi per il dolore ma più per la rabbia e il mio morale e’ sotto zero.Non sempre le ciambelle riescono con il buco…può darsi che sia stato un segno del destino e non dovevi andare in acqua..pensala così e guarisci presto…. 😉
25 Giugno 2010 alle 14:09 #188450v.p.argoPartecipanteConcordo con max, è chiaramente un segno del destino, qualcosa di brutto ti aspettava lì fuori… 😉
25 Giugno 2010 alle 14:59 #188451MonserPartecipanteDai commissario, è vero che sei stato molto sfigato, ma pensa ai drammi della vita……….. significa che i pesci che non hai preso oggi li prenderai (più cresciuti) la prossima volta!!!!
25 Giugno 2010 alle 16:32 #188452MarcozPartecipante@Monser wrote:
Dai commissario, è vero che sei stato molto sfigato, ma pensa ai drammi della vita……….. significa che i pesci che non hai preso oggi li prenderai (più cresciuti) la prossima volta!!!!
mi hai letto nel pensiero,lo stavo per scrivere io, però a fine pagina era già scritto da te 🙂
resisti commissà 😀
25 Giugno 2010 alle 18:35 #188453ProcidarioPartecipanteSFIGA…maledettissima SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…. 😯 😕 ..in bocca al lupo commissa’..buona guarigioneeeeeeeeeeee!! 😐
25 Giugno 2010 alle 18:44 #188454submaroPartecipanteMi dispiace per la tua disavventura….ti rifarai buona guarigione!!!!!!!
25 Giugno 2010 alle 19:19 #188455SubnewPartecipanteEh va bhè commissaaa dai ti rifarai alla prox, la sfiga ti colpisce quando meno te lo aspetti, auguri di buona guarigione!!!
25 Giugno 2010 alle 19:20 #188456AntodepPartecipantecommissà spiace tantissimo anche a me x la tua disavventura ma sicuramente
quando tornerai in acqua ti rifarai, bona guarigione 😉25 Giugno 2010 alle 19:24 #188457sub1Partecipantenon ho capito come sia scivolato il piombo dalla cintura 😯 😯 ,e’quella in gomma??nella mia per levarli devo usare la pinza 😆 strano…
comunque c’e’sempre tempo buona guarigione.. 😉25 Giugno 2010 alle 19:25 #188458FELIXPartecipanteQuesta è vera sfortuna.Pazienza guarisci presto e torna presto a pesca. 😀
25 Giugno 2010 alle 20:59 #188459DENTEX70ModeratoreUn abbraccio almeno il foum ti terra compagnia la prossima cattura la dedicheremo alla tua guarigione ciao commissà
25 Giugno 2010 alle 23:00 #188460MaxxxPartecipantepiglialala con filosofia si vede che non è il momento di rientrare in acqua alle volte una bucatura ci salva (e noi non possiamo saperlo…) da un incidente 😉
io quando vedo che per fare qualcosa nascono “troppi” imprevisti cambio i programmi, certo che, dopo aver aspettato tanto, queste cose fanno inkazzzzzzzareeeeeeeeeeee -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.