Non so nemmeno come definirla!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Non so nemmeno come definirla!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Carissimi amici sono appena trascorsi 4 giorni dal mio rientro in italia, di cui 2 trascorsi a letto con la febbre (me ne restano 17 ancora), oggi decido di farmi coraggio e tentare un uscita in gommone con l’amico CCCO ebbene durante le operazioni di trasbordo dell’attrezzatura dalla macchina al gommone , un piombo da 2kg (quello che va ai fianchi) e’ scivolato via dalla cintura e mi ha quasi tranciato l’alluce destro causandomi una sfigatissima frattura.
    Adesso in tutta depressione vi chiedo voi cosa ne pensate?
    oggi ho pianto come un bambino vuoi per il dolore ma più per la rabbia e il mio morale e’ sotto zero.

FrankPescaTorbido
    Partecipante

m….ia che sfiga, commissario!!
    …ma citando il mitico Frankenstein Jr. “potrebbe essere peggio, potrebbe piovere!” 😆

in bocca al lupo e riprenditi presto!
    😉

PalermoinSub
    Partecipante

e x rimanere in tema di Frankestain Junior… urla al mondo ” SI… PUO’… FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE ” fatti una fasciatura all’alluce con nastro telato detto anke sparatrap 😀 e vai a mare alla faccia della sfiga!

Max
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

Carissimi amici sono appena trascorsi 4 giorni dal mio rientro in italia, di cui 2 trascorsi a letto con la febbre (me ne restano 17 ancora), oggi decido di farmi coraggio e tentare un uscita in gommone con l’amico CCCO ebbene durante le operazioni di trasbordo dell’attrezzatura dalla macchina al gommone , un piombo da 2kg (quello che va ai fianchi) e’ scivolato via dalla cintura e mi ha quasi tranciato l’alluce destro causandomi una sfigatissima frattura.
    Adesso in tutta depressione vi chiedo voi cosa ne pensate?
    oggi ho pianto come un bambino vuoi per il dolore ma più per la rabbia e il mio morale e’ sotto zero.

Non sempre le ciambelle riescono con il buco…può darsi che sia stato un segno del destino e non dovevi andare in acqua..pensala così e guarisci presto…. 😉

v.p.argo
    Partecipante

Concordo con max, è chiaramente un segno del destino, qualcosa di brutto ti aspettava lì fuori… 😉

Monser
    Partecipante

Dai commissario, è vero che sei stato molto sfigato, ma pensa ai drammi della vita……….. significa che i pesci che non hai preso oggi li prenderai (più cresciuti) la prossima volta!!!!

Marcoz
    Partecipante

@Monser wrote:

Dai commissario, è vero che sei stato molto sfigato, ma pensa ai drammi della vita……….. significa che i pesci che non hai preso oggi li prenderai (più cresciuti) la prossima volta!!!!

mi hai letto nel pensiero,lo stavo per scrivere io, però a fine pagina era già  scritto da te 🙂

resisti commissà  😀

Procidario
    Partecipante

SFIGA…maledettissima SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…. 😯 😕 ..in bocca al lupo commissa’..buona guarigioneeeeeeeeeeee!! 😐

submaro
    Partecipante

Mi dispiace per la tua disavventura….ti rifarai buona guarigione!!!!!!!

Subnew
    Partecipante

Eh va bhè commissaaa dai ti rifarai alla prox, la sfiga ti colpisce quando meno te lo aspetti, auguri di buona guarigione!!!

Antodep
    Partecipante

commissà  spiace tantissimo anche a me x la tua disavventura ma sicuramente
    quando tornerai in acqua ti rifarai, bona guarigione 😉

sub1
    Partecipante

non ho capito come sia scivolato il piombo dalla cintura 😯 😯 ,e’quella in gomma??nella mia per levarli devo usare la pinza 😆 strano…
    comunque c’e’sempre tempo buona guarigione.. 😉

FELIX
    Partecipante

Questa è vera sfortuna.Pazienza guarisci presto e torna presto a pesca. 😀

DENTEX70
    Moderatore

Un abbraccio almeno il foum ti terra compagnia la prossima cattura la dedicheremo alla tua guarigione ciao commissà 

Maxxx
    Partecipante

piglialala con filosofia si vede che non è il momento di rientrare in acqua alle volte una bucatura ci salva (e noi non possiamo saperlo…) da un incidente 😉
    io quando vedo che per fare qualcosa nascono “troppi” imprevisti cambio i programmi, certo che, dopo aver aspettato tanto, queste cose fanno inkazzzzzzzareeeeeeeeeeee

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.