Non so nemmeno come definirla!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Non so nemmeno come definirla!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Commissà  mi dispiace davvero tanto, ma se la voglia di andare a mare è davvero tanta è solo un alluce rotto, aspetta un paio di giorni e vedi se riesci ad infilare la pinna, altrimenti datti agli agguati dalla superficie. Lo so, forse potrebbe sembrare una cosa stupida ad uno come te che è abituato a scendere tanto e prendere le bestie marine, ma almeno stai a mollo 🙂

MIRKO74
    Partecipante

quando è me..a è me..a!!!!un consiglio x camminare usa gli zoccoli in legno almeno l alluce si flette il meno possibile….e appena ti passa un po il dolore vai in mare….

mario
    Partecipante

Ci 6 per domani DOn TONINO ?????????????

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

…KAROGNA !!! 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mario wrote:

…KAROGNA !!! 😀

😆 😆 😆 no no , Fulvio, forse c’è per davvero

Fulvio57
    Partecipante

Lo spero proprio !! Ieri Tonino mi ha chiamato, e non era per niente in “forma”. Come non capirlo….

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Lo spero proprio !! Ieri Tonino mi ha chiamato, e non era per niente in “forma”. Come non capirlo….

domattina io ,Montalbano e CCo siamo nella parte più sud dell’Italia che non si può………………
    Il commissario dovrebbe aver recuperato, e saremo noi che recupereremo lui 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

domattina io ,Montalbano e CCo siamo nella parte più sud dell’Italia che non si può………………

..Tenete lontano le cinture dei piombi !!!!! 😉
    A Tonino è già  successo qualcosa, a Cco succederà  a breve…..e a Te ??? 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

..Tenete lontano le cinture dei piombi !!!!! 😉
    A Tonino è già  successo qualcosa, a Cco succederà  a breve…..e a Te ??? 😀

👿 👿 👿 ricchione

elsaragon
    Partecipante

caro commissario…la pelle è dura…nonostante tutto non ti sei fatto fermare da questo acciacco…di fatti oggi ci siamo fatti una bella mattinata di mare con CCCO e mario..ci siamo divertiti….aspetto le foto..

lucky
    Partecipante

OH ZIO RIPRENDITI PRESTO CHE DEVI VENIRE QUA DA ME !! 😉

montalbano_2007
    Partecipante

date un’occhiata alla sezione foto… e non masturbatevi!! porconi.

Marcoz
    Partecipante

che gay 😕

FRANCESCO78
    Partecipante

che sfiga!! avvolte capitano di tutti i colori va bhe!! ti auguro un’immediata guarigione con grande riguadagno in mare in una di quelle giornate da scrivere ciao commissario spero un giorno di poterti conoscere di presenza visto che siamo della stessa isola

saluti francesco78 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Sfiga abissale!!! 😯
    Ma è bellissimo leggere che hai saputo superarla con la forza di volontà , quella vera. Grande!
    E grandi anche i tuoi compagni di avventure che ti son stati vicini. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.