Non so nemmeno come definirla!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Non so nemmeno come definirla!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Grazie Capitano
    come hai ben intuito c’e’ un’ottima unione tra noi
    il fatto che ci siamo beccati tutti quanti sul forum e siamo relativamente vicini di casa con la stessa malattia per l’acqua salata..
    e’ molto bello!
    Io piano piano aspetto che la mia unghia morta mi abbandoni con non poca sofferenza , ma le scarpette mustang mi aiutano ad equi distribuire la sollecitazione cio’ mi permette ugualmente di andare a pesca inoltre sono riuscito a liberarmi i polmoni dal residuo raffreddore e ho gia’ fatto qualche tuffo oltre i 20.

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Grazie Capitano
    come hai ben intuito c’e’ un’ottima unione tra noi
    il fatto che ci siamo beccati tutti quanti sul forum e siamo relativamente vicini di casa con la stessa malattia per l’acqua salata..
    e’ molto bello!
    Io piano piano aspetto che la mia unghia morta mi abbandoni con non poca sofferenza , ma le scarpette mustang mi aiutano ad equi distribuire la sollecitazione cio’ mi permette ugualmente di andare a pesca inoltre sono riuscito a liberarmi i polmoni dal residuo raffreddore e ho gia’ fatto qualche tuffo oltre i 20.

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† oltre i 20 cornetti al giorno….. 😈

montalbano_2007
    Partecipante

aiiiii…………. πŸ˜€ ..se vengo a Gela ti toccherΓ Β ‘ riparare il tuo mare con un bel tip-top

montalbano_2007
    Partecipante

E.. poi dicono che non e’ sfiga.
    Ma porca Put— di quella .. ma come si fa??
    Adesso mio figlio ha 39 di febbre, non mangia , deve fa le punture di penicillina per una bronchite, sono molto preoccupato .
    quindi niente mare ne ferie ne riposo solo molta apprensione.
    sono disgustato di come vanno le cose a casa mia.
    sono nero dentro e fuori.

mario
    Partecipante

che cazzo……….mi spiace Tonino.
    Un bacio al piccolo….in gamba

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.