NON SONO UNA CIHOGNA

  • Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da lorenzino82.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #13200
    lorenzino82
    Partecipante

    Partendo dal presupposto che non sono una cihogna, mi spiegate che minchia vuol dire che non posso “nidificare”???
    Già  che scrivere sul forum col cellulare è un bordello, ora con ‘sta genialata è diventato ancora più difficile.

    Ergo: o torniamo alle vecchie citazioni lunghe quanto il pisciarino vuoto di Guaza, o il gruppo “MENO NIDIFICAZIONI, PIà™ CITAZIONI “ costituitosi in questo istante, proclamerà  uno sciopero generale con relativa occupazione del forum e disobbedienza civile :mrgreen:
    Chi si vuole unire al gruppo si faccia avanti 8)
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_bbac43fbd7bc8975babb31c9ac7ae491.jpg

    #316688
    MR Carbon
    Partecipante

    😀 😀 😀

    Ma perche devi fare le citazioni??? non puoi soltanto “rispondere” senza citare nessuno??

    #316689
    lorenzino82
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    😀 😀 😀

    Ma perche devi fare le citazioni??? non puoi soltanto “rispondere” senza citare nessuno??

    Brian e solinasd Siete appena stati bannati dal gruppo

    Lo Staff

    #316690
    MR Carbon
    Partecipante

    Miiiii che permaloossssoooooo 😀

    #316691
    solinasd
    Moderatore

    E’ un metodo che abbiamo trovato per limitare i tuoi messaggi… o, per lo meno, per crearti qualche difficoltà  a scriverli! 😀 😀

    #316692
    lorenzino82
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    E’ un metodo che abbiamo trovato per limitare i tuoi messaggi… o, per lo meno, per crearti qualche difficoltà  a scriverli! 😀 😀

    Lista utenti bannati aggiornata all 11/10

    #316693
    MR Carbon
    Partecipante

    Ahahahahaha Lore perderai il tu primato del numero di messaggi scritti ogni giorno 😀 😀

    #316694
    MrCicoSub
    Partecipante

    lore’, io te l’appoggio…. nel senso dei messaggi non citabili… 😉 :mrgreen:

    #316695
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Partendo dal presupposto che non sono una cihogna, mi spiegate che minchia vuol dire che non posso “nidificare”???
    Già  che scrivere sul forum col cellulare è un bordello, ora con ‘sta genialata è diventato ancora più difficile.

    Ergo: o torniamo alle vecchie citazioni lunghe quanto il pisciarino vuoto di Guaza, o il gruppo “MENO NIDIFICAZIONI, PIà™ CITAZIONI “ costituitosi in questo istante, proclamerà  uno sciopero generale con relativa occupazione del forum e disobbedienza civile :mrgreen:
    Chi si vuole unire al gruppo si faccia avanti 8)

    Fottiti :mrgreen:

    #316696
    dallisotto
    Partecipante

    A me piace nidificare…possibilmente in testa a quel fortissimo pescatore di Gonnesa che fa sempre dei gran carnieri (a Gonnesa), ma che se viene qua al massimo tira su du granchi.

    #316697
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    A me piace nidificare…possibilmente in testa a quel fortissimo pescatore di Gonnesa che fa sempre dei gran carnieri (a Gonnesa), ma che se viene qua al massimo tira su du granchi.

    convinto te :mrgreen: se vengo vedi!!

    #316698
    MrCicoSub
    Partecipante

    rispolvero questo topic… miii che scassamento di cabasisi sto “nidificamento invalidato” :protest: :protest: :protest:

    #316699
    tiburon italiano
    Partecipante

    IO AMO NIDI..FICARE…..
    se uno scrive qualcosa di divertente la risatina o il commento non lo puoi scrivere a parte…si perde molto il senso ed il ritmo della conversazione……
    PROPOSTA portare a 4 le citazioni possibili…….
    stavolta concordo con Lorenzino( perche lo chiamiamo lorenzino????? mica e’ piccolo …e’ in competizione col guaza per il premio miglior liposuzione dell’anno)

    #316700
    lorenzino82
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    IO AMO NIDI..FICARE…..
    se uno scrive qualcosa di divertente la risatina o il commento non lo puoi scrivere a parte…si perde molto il senso ed il ritmo della conversazione……
    PROPOSTA portare a 4 le citazioni possibili…….
    stavolta concordo con Lorenzino( perche lo chiamiamo lorenzino????? mica e’ piccolo …e’ in competizione col guaza per il premio miglior liposuzione dell’anno)

    Quoto sia per la liposuzione che per portarle a 4

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.