Non tutti i commercianti sono gli stessi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Non tutti i commercianti sono gli stessi

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah eh o lillo stavo scherzando :mrgreen: gia sesi 😀

😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

:thumbleft: allora gli dico se senti MrCicoSub fagli pagare tutto di piu :mrgreen: :mrgreen:

certo, perchè sicuramente quando fa gli ordini gli dice:”ciao sono mrcicosub” devo comprare questo e quest’altro 😀

Guarda che MrCicoSub è il mio nome di battesimo… colpa di mia mamma… il mio nick è Francesco… uno preso così a caso… 😯 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

:thumbleft: allora gli dico se senti MrCicoSub fagli pagare tutto di piu :mrgreen: :mrgreen:

certo, perchè sicuramente quando fa gli ordini gli dice:”ciao sono mrcicosub” devo comprare questo e quest’altro 😀

Guarda che MrCicoSub è il mio nome di battesimo… colpa di mia mamma… il mio nick è Francesco… uno preso così a caso… 😯 :mrgreen:

ahahahhahahahh

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahahhaha 😆 😆

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.