non tutti i mali vengono per nuocere!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna non tutti i mali vengono per nuocere!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    roberto corsi
    Partecipante

Per lunedì mattina avevo organizzato con un mio caro amico una bella pescata, dovevamo andare in un posto magico nella sardegna nord occidentale per altro difficile da raggiungere a piedi. Con mia solita fortuna venerdì mattina mi sveglio con un apocalittico raffreddore 👿 ! la pescata era compromessa e perciò rimandata inesorabilmente, avevo il naso tappato e una sinusite allucinante ma tutto questo stare male mi ha fatto un ” regalo”: a pranzo mentre inghiottivo un boccone involontariamente mi si son tappate le orecchie! ” ho compensato con la glottide?!” ho pensato 😯 😀 ( non sono mai riuscito a compensare così) e dallo stupore sono rimasto inpalato con lo sguardo fisso nel vuoto cercando di rimimare il movimento ma non ci sono riuscito. Più tardi ho riprovato ad esercitarmi e così anche ieri e oggi e piano piano ci stò riuscendo! ho finalmente capito come fare, ci vorrà  un pò prima che il movimento con la lingua e la glottide sia naturale ed istintivo e poi dovrò provarlo in acqua ma se funziona sarei al settimo cielo! è propio vero che non tutti i mali vengono per nuocere

Procidario
    Partecipante

a dire il vero a me è successo in acqua tantissimi anni fa’..e diciamo fino tutt’ora mi viene spontaneo..pero’ solo a basse profondita’.,quando devo scendere oltre i 45 mt devo per forza stringere le narici 😉 .

icaro
    Membro

il boccone provvidenziale! Dimmi cosa avevi a pranzo che ci provo anche io!!! 😉

OT:roberto, nella firma non ti compare l’immagine perchè hai scritto “imgg” al posto di “img” nella fine della formuletta.

roberto corsi
    Partecipante

@icaro wrote:

il boccone provvidenziale! Dimmi cosa avevi a pranzo che ci provo anche io!!! 😉

OT:roberto, nella firma non ti compare l’immagine perchè hai scritto “imgg” al posto di “img” nella fine della formuletta.

ahahahahahah erano semplici spaghetti al ragù 😀 .Speriamo comunque di riuscire a compensare anche in acqua!

e grazie per la dritta della firma 😉

icaro
    Membro

Allora dovrò mangiarne ancora di pastasciutta fino a riuscirci…. 😀 le miglior scoperte son state fatte per caso… 🙄

roberto corsi
    Partecipante

cavolo…stamattina sono andato a pescare ma non sono riuscito a compensare inghiottendo… 😕
    Sembrava troppo bello per essere vero 👿

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.