non vi abbandono !!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Stabben7
    Partecipante

Bravo Mario :mrgreen:

mario
    Partecipante

grazie a tuttE ..era da tanto che non pescavo e catturavo prede di mole, un’altra palamita mi ha portato via un’asta, colpa mia del nodo maledetto che si è sciolto , asta da 45 euro….. 👿 👿

danielekuro
    Partecipante

Sei un porco :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@mario wrote:

grazie a tuttE ..era da tanto che non pescavo e catturavo prede di mole, un’altra palamita mi ha portato via un’asta, colpa mia del nodo maledetto che si è sciolto , asta da 45 euro….. 👿 👿

Cmq la ricciola è stupenda…ma la palamita è prorpio grossa…quanto pesava???

mario
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@mario wrote:

11chili …
    Attenzione ce n’erano a centinaia ed io ed Alessio ne abbiamo sbagliate tantissime , perchè all’aspetto non venivano, quindi dovevamo arrivargli da sopra in silenzio, unico neo corrente fortissima che ci ha stremato dopo 2 ore.
    Peccato non averportato la cam, c’era un vortice di palamite che ti girava a 7-8 metri ma a centinaia ripeto, bellisimo spettacolo !!

MrCicoSub
    Partecipante

😯 😯 UAU!

Maxxx
    Partecipante

onestamente non sei un soggetto da fotografare 😀 ma i pesciolini sono notevoli 😯
    io non li prendo perchè ho le pentole piccole 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bella marietto 🙂

submaro
    Partecipante

Mario tu stai peggiorando non poco ma i pesci sono super!!!!!!Mitico!!!!!

dolphin81
    Partecipante

@mario wrote:

@dolphin81 wrote:

@mario wrote:

11chili …
    Attenzione ce n’erano a centinaia ed io ed Alessio ne abbiamo sbagliate tantissime , perchè all’aspetto non venivano, quindi dovevamo arrivargli da sopra in silenzio, unico neo corrente fortissima che ci ha stremato dopo 2 ore.
    Peccato non averportato la cam, c’era un vortice di palamite che ti girava a 7-8 metri ma a centinaia ripeto, bellisimo spettacolo !!

11 chili!?!?!?!?! Uno spettacolo allo stato puro!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.