NONNO POLPO E LA CANOA

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #344363
    ulissio
    Partecipante

    Temerario 😀

    #344364
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Temerario 😀

    Ahahahahaahaaa in mancanza di mezzi “motorizzati”……

    #344365
    Max
    Moderatore

    Bravo Lorenzo 😉

    #344366
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    Bravo Lorenzo 😉

    Grazie caro 😉

    #344367
    submaro
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @dallisotto wrote:

    Bravissimo, bel video divertente e anche tecnico, bei tiri.

    A te piace il mare torbido, c’e’ poco da fare.
    Devo dire che la diga è divertente perchè offre tanti spunti di pesca, ad ogni modo prima di farmi invitare a cena da te mi devo assicurare che quresto pesce tu l’abbia già rifilato a qualche altro ospite.

    Mica mi vorrai cucinare un cefalo di diga eh????

    Lo hai già mangiato altre volte senza lamentarti….

    Manco per il ca**o…se ricordi bene si mangiarono le ricciole dell’elba, e il cefalo rimase intonso.

    Non ci ha mica portato la piena a me e famiglia sai, che credi?

    Ricciole dell’Elba!?!??!e quando mai Lorenzino ha preso ricciole all’elba????o quando mai ha preso ricciole….chissà cosa ti avrà rifilato…sarà stato pesce vietnamita della Lidl…. 🙄 in effetti Nicolino nell’ultima foto che mi ha mandato Lorenzino quando eravate in macchina insieme ho notato nel finale della capocciona tua una tonalità giallo fluorescente… :mrgreen:

    #344368
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @dallisotto wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @dallisotto wrote:

    Bravissimo, bel video divertente e anche tecnico, bei tiri.

    A te piace il mare torbido, c’e’ poco da fare.
    Devo dire che la diga è divertente perchè offre tanti spunti di pesca, ad ogni modo prima di farmi invitare a cena da te mi devo assicurare che quresto pesce tu l’abbia già rifilato a qualche altro ospite.

    Mica mi vorrai cucinare un cefalo di diga eh????

    Lo hai già mangiato altre volte senza lamentarti….

    Manco per il ca**o…se ricordi bene si mangiarono le ricciole dell’elba, e il cefalo rimase intonso.

    Non ci ha mica portato la piena a me e famiglia sai, che credi?

    Ricciole dell’Elba!?!??!e quando mai Lorenzino ha preso ricciole all’elba????o quando mai ha preso ricciole….chissà cosa ti avrà rifilato…sarà stato pesce vietnamita della Lidl…. 🙄 in effetti Nicolino nell’ultima foto che mi ha mandato Lorenzino quando eravate in macchina insieme ho notato nel finale della capocciona tua una tonalità giallo fluorescente… :mrgreen:

    E infatti sono le TUE ricciole, che Nicola sapeva benissimo che non erano mie……però erano mooooolto buone 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.