Nonostante il cappotto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    kempes58
    Partecipante

😛 Questa mattina ho avuto il grande piacere di fare una pescata in compagnia di Fulvio57 e del suo amico Ivan.Nonostante il mio cappotto mi sono divertito,pescare in compagnia è sempre bello,prima di tutto si sta più tranquilli,poi la giornata è diversa,non si entra solo in acqua, si esce e si va a casa, ma si ha l’occasione di conoscere altri pescasub,nonchè allacciare nuove amicizie,poi quando queste sono come Fulvio è ancora più piacevole,purtroppo anche l’acqua aveva una visibilità  massima di 2m,alcuni punti anche meno e, oltretutto non girava una pinna.Questo per dire che un forum è tutto questo,sport,divertimento e possibilità  di passare qulache giornata in buona compagnia.
    Ciao Fulvio, spero di fare di nuovo una pescata insieme,magari con qualche pesciotto a cavetto 😉

Fulvio57
    Partecipante

Il piacere è stato mio. E’ stata, nonostante le avverse condizioni di visibilità , una splendida mattinata, passata fra amici accomunati dalla stessa pasione.
    Alla prossima Massimo 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Bravissimi! :thumbleft:
    E’ sempre bello leggere del ritrovo di qualche utente del forum… 😀 Anche quando si è costretti a passare il week end chiusi in casa… 😈

mario
    Partecipante

Capisco, questa è una sensazione provata anche da me, pescare in compagnia di persone conosciute,dapprima virtualmente e poi di persona……
    Sembra di conoscerle da una vita…….

Maxxx
    Partecipante

quoto il post di Mario, grazie al Forum ho conosciuto persone fantastiche con cui si è materializzato il virtuale, dal pc al mare vero.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_c3dde017a7ac76c1c7c779d9e9a3aef0.jpg<!–m →

Procidario
    Partecipante

:hello1: :occasion5: :thumbup: :smt038 😉 😉

Capitan Simon
    Partecipante

@Maxxx wrote:

quoto il post di Mario, grazie al Forum ho conosciuto persone fantastiche con cui si è materializzato il virtuale, dal pc al mare vero.

La lappana e il moscardino nel cavetto del grandissimo Luca mi mancavano da troppo tempo…. 😀 ma dov’è finiro?!? 🙄

montalbano_2007
    Partecipante

avrei voluto esserci……ma….sti czz di cinesi! @Fulvio57 wrote:

Il piacere è stato mio. E’ stata, nonostante le avverse condizioni di visibilità , una splendida mattinata, passata fra amici accomunati dalla stessa pasione.
    Alla prossima Massimo 😉

Fulvio57
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

avrei voluto esserci……ma….sti czz di cinesi! @Fulvio57 wrote:

Alla prossima Massimo 😉

…Dai, …che verrà  il momento !!! 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Grandi ragazzi! niente foto?

Fulvio57
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

…Non siamo fotogenici… 😀

kempes58
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

…Non siamo fotogenici… 😀

Hai ragione Desmo,ma visto la giornata di sole,tutti al mare 8) ! Eravamo pressati per avere il nostro posto macchina,io,che amo fare le cose con calma,ho dovuto svestirmi in fretta,du palle,poi la fame,una bella pizzetta accompagnata da una birra fresca,che chiedere di più,altro che foto,poi non dar credito a Fulvio perchè pur non avendo delle forme 90/60/90 😀 non eravamo proprio malaccio 😉 a parte i cavetti quasi vuoti 😳

Max
    Moderatore

E’ sempre bello sentire queste cose… questo è lo spirito di questo forum…bravi ragazzi 😀

Maxxx
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@Maxxx wrote:

La lappana e il moscardino nel cavetto del grandissimo Luca mi mancavano da troppo tempo…. 😀 ma dov’è finiro?!? 🙄

ciao Simone a volte capita di pescare poco ma l’importante è il divertimento e poi i pescetti li ho accompagnati da una cinquantina di ricci, il polpo che Luca mi ha dato e un paio di kg di cozze(comprate) il tutto per preparare una squisita cenetta che hanno fatto dimenticare a mia moglie che la lascio a casa a combattere con le figlie 😉

sevenice
    Partecipante

pescare con fulvio sara’ stato di sicuro uno show…. pertanto te ne freghi del cappotto !!!

bravi bravi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.