Nord Sardegna – Ottobre 2015

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Nord Sardegna – Ottobre 2015

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

ed è così che è andata la vacanza di una settima nel centro – nord sardegna insieme a Submaro e ad altri tanti amici.
    buona visione

https://youtu.be/YFACdEHDLkI

[youtube:1avw9tb3]YFACdEHDLkI[/youtube:1avw9tb3]

Max
    Moderatore

E bravo Lorenzo…bellissimo video

Fulvio57
    Partecipante

…Duro, il granito sardo ehhh ?? :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

Lorè…la tua faccia sconsolata è da teatro…! 😀 Che personaggio… 😀 😀 😀

solinasd
    Moderatore

Uno dei peggiori video in circolazione! Occhio al fucile carico fuori dall’acqua! E pensare che ho avuto il coraggio di pescare a pochi metri da te! Pessimo… 😀 😀 😀
    Sei irrecuperabile! BUONA PESCA!

gianlucaxyz
    Partecipante

Grande Lore! Sei un personaggio mitico!!!

submaro
    Partecipante

ahaahahaha Lorenzino un uomo un perché!!!!Comunque mi ha fatto passare delle belle giornate anche se mi hai rovinato un sedile, rotto il riscaldamento e mi hai rovinato diverse ore di sonno russando come un mantice in amore… :mrgreen:

flead
    Partecipante

@submaro wrote:

ahaahahaha Lorenzino un uomo un perché!!!!Comunque mi ha fatto passare delle belle giornate anche se mi hai rovinato un sedile, rotto il riscaldamento e mi hai rovinato diverse ore di sonno russando come un mantice in amore… :mrgreen:

Ahahahahhahah!! :mrgreen: che personaggio!

Comunque ti devo fare i complimenti Lorenzino, sinceramente. Nonostante la tua irrecuperabile indole da cazzeggiatore, sei migliorato tanto sott’acqua, hai sicuramente una forte passione per la pescasub. Bravo 😉 Bel video e belle catture. Non l’avrei mai detto quando bazzicavi i primi tempi qui sul forum ed eri in ogni topic, invece di pensare a lavorare 😆 !! (tipo quando stracciavi ogni record di numero di commenti postati dalla data di iscrizione al forum). Altro che pescatore da tastiera… 😉

Fabio70
    Partecipante

@submaro wrote:

Marco…io lo avrei lasciato su una zattera di salvataggio quando la nave si trovava esattamente fra Olbia e Civitavecchia… 🙄 8)

P.S. per il suo russare modello mantice, invece…sinceramente non posso dirgli niente. Forse russo peggio di lui… 😳 se qualche volta sarò dei vostri, ti farò dormire tranquillo, (in modo che potrai prendere qualche altro sommergibile senza affaticarti… 😉 ). Lorenzino dormirà con me, :love8: così tutti e due ci “concilieremo” la dormita a vicenda a forza di tronchi tagliati… :sleepy1: :smt015 😯 😯 😯 😀

submaro
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@submaro wrote:

Marco…io lo avrei lasciato su una zattera di salvataggio quando la nave si trovava esattamente fra Olbia e Civitavecchia… 🙄 8)

P.S. per il suo russare modello mantice, invece…sinceramente non posso dirgli niente. Forse russo peggio di lui… 😳 se qualche volta sarò dei vostri, ti farò dormire tranquillo, (in modo che potrai prendere qualche altro sommergibile senza affaticarti… 😉 ). Lorenzino dormirà con me, :love8: così tutti e due ci “concilieremo” la dormita a vicenda a forza di tronchi tagliati… :sleepy1: :smt015 😯 😯 😯 😀

Va bene allora vi sigilliamo insieme :mrgreen: Sappi però che oltre russare allunga anche le mani portati questa… :mrgreen:

[attachment=0:y9knxtbq]dal_tramonto_allalba_george_clooney_robert_rodriguez_006_jpg_xbju.jpg[/attachment:y9knxtbq]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_03041dc07ba84c5a617d22a1273fcac0.jpg<!–m →

Fabio70
    Partecipante

@submaro wrote:

Va bene allora vi sigilliamo insieme :mrgreen: Sappi però che oltre russare allunga anche le mani portati questa… :mrgreen:

[attachment=0:1js97zz4]dal_tramonto_allalba_george_clooney_robert_rodriguez_006_jpg_xbju.jpg[/attachment:1js97zz4]

Ahahahahahahahahahah!!! MITICO Marco!!! 😀 😀 😀

ulissio
    Partecipante

Sei come il vino…………. 😉

lorenzino82
    Partecipante

Grazie a tutti !!!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

…”dal tramonto all’alba”…un pulp !! Sei inquietante, nonostante il tuo aspetto da “bravo ragazzo”, Marco…ma già,.. frequenti Lorenzino, e tutto si spiega ;0))

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.