PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Notizie di oggi
- Questo topic ha 23 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
19 Marzo 2008 alle 8:34 #446RyoAmministratore del forum
Mi ha mandato un MMS sommoziello con una foto di un grosso barracuda che ha preso all’Isola Rossa in Sardegna. Magari appena si connette ci saprΓ Β dare ulteriori info π
Poi mi ha chiamao quel cazzone di Mario che dopo essersi fatto 30 km per andare a pesca si Γ¨ accorto di aver lasciato a casa la cintura con i piombi HAHAHAHHA!!! Preparatevi a prenderlo in giro appena si connette! π π π
19 Marzo 2008 alle 10:04 #28598cicciomontyPartecipantemario ma ke commini come si fa a dimentikarsi la cinta
questo Γ¨ il signore uhuhuhuhuhuhahahhahhahaihihihihih
π π π π
19 Marzo 2008 alle 11:17 #28599sevenicePartecipanteGRANDE MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti massacreranno adesso ….con tutti i consigli ……. ed io comincio con il Primo…… :
Perche’ come piombo mobile… per effettuare le cadute sulle ricciolone ….
non hai usato l’ancora del Gommone… ?????
poteva funzionare ………..hahahaha19 Marzo 2008 alle 11:18 #28600RyoAmministratore del forumnon Γ¨ andato in gommone….io gli avevo consigliato di riempirsi il cu*o di sassi fino a raggiungere la piombatura corretta π
19 Marzo 2008 alle 11:22 #28601sevenicePartecipante@Ryo wrote:
non Γ¨ andato in gommone….io gli avevo consigliato di riempirsi il cu*o di sassi fino a raggiungere la piombatura corretta π
π π π
se gli partiva …qualcosa i pesci almeno li ammazzava a pietrate !!!! π
in alternativa partendo da terra ……….
poteva rubare una bici o un motorino……..
smontare eventuale camera d’aria dei pneumatici…..
farsi un fiocchetto …..in vita !!!
e metterci un po’ di sassi !!!!!!!!!!!!!!
19 Marzo 2008 alle 11:22 #28602BeliaLPartecipanteahahahaha appena arriva lo prendo troppo per il culo π π π
19 Marzo 2008 alle 11:32 #28603RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
non Γ¨ andato in gommone….io gli avevo consigliato di riempirsi il cu*o di sassi fino a raggiungere la piombatura corretta π
π π π
se gli partiva …qualcosa i pesci almeno li ammazzava a pietrate !!!! π
in alternativa partendo da terra ……….
poteva rubare una bici o un motorino……..
smontare eventuale camera d’aria dei pneumatici…..
farsi un fiocchetto …..in vita !!!
e metterci un po’ di sassi !!!!!!!!!!!!!!
…una cosa comoda…:D
19 Marzo 2008 alle 11:44 #28604cicciomontyPartecipante@Ryo wrote:
nn era male come idea π π π π
19 Marzo 2008 alle 11:46 #28605BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
@Ryo wrote:
nn era male come idea π π π π
quoto π π π π
19 Marzo 2008 alle 14:50 #28606marioPartecipante@Ryo wrote:
Poi mi ha chiamao quel cazzone di Mario che dopo essersi fatto 30 km per andare a pesca si Γ¨ accorto di aver lasciato a casa la cintura con i piombi HAHAHAHHA!!! Preparatevi a prenderlo in giro appena si connette! π π π
Vi immaginate quanto m’Γ¨ costata stΓ Β telefonata,,,,,,,,lo sputtanamento sul forum,,,,,,,,,,,,,,, π³ π³ π³ π³
19 Marzo 2008 alle 15:11 #28607mostroanibaPartecipante@Ryo wrote:
ahahahah π π π π
19 Marzo 2008 alle 15:19 #28608cicciomontyPartecipante@mario wrote:
@Ryo wrote:
Vi immaginate quanto m’Γ¨ costata stΓ Β telefonata,,,,,,,,lo sputtanamento sul forum,,,,,,,,,,,,,,, π³ π³ π³ π³
quello ke ti meriti cosΓ¬ nn fai + lo sperto π π π
la pross volta ke ti dimentiki?
19 Marzo 2008 alle 15:29 #28609marioPartecipanteporca miseria,,,,,,,,,,,non vi racconto che ero in giro dalle 6 di mattina,,prima in giro a Gela a vedere il mare,,,,che faceva skifo,quindi scarico l’atterezzatura dal gommone e via per questo posto di m…..mi metto la muta e poi π― π― π― al momento della cintura………..il panico.
Avevo pensato al fatto dei sassi poi ho fatto 2 conti.
Io in totalle metto 11 kili,,e quanti masi dovevo mettere????????
e poi dove li mettevo π― π― π―
Sono esausto,,,,,,,,,,,,,li mortacci mia e vostra che mi avete gufato.
Le mie prossime uscite saranno top secret19 Marzo 2008 alle 15:34 #28610cicciomontyPartecipante@mario wrote:
porca miseria,,,,,,,,,,,non vi racconto che ero in giro dalle 6 di mattina,,prima in giro a Gela a vedere il mare,,,,che faceva skifo,quindi scarico l’atterezzatura dal gommone e via per questo posto di m…..mi metto la muta e poi π― π― π― al momento della cintura………..il panico.
Avevo pensato al fatto dei sassi poi ho fatto 2 conti.
Io in totalle metto 11 kili,,e quanti masi dovevo mettere????????
e poi dove li mettevo π― π― π―
Sono esausto,,,,,,,,,,,,,li mortacci mia e vostra che mi avete gufato.
Le mie prossime uscite saranno top secretma alla fine 6 dovuto andare a casa sensa pescare???
19 Marzo 2008 alle 15:36 #28611marioPartecipanteero giΓ Β morto,ho fatto una faticaccia cosa dovevo fare????????
Ritornare a Gela a prendere i piombi e ritornare li a pescare……..
Per ogi Γ¨ andata cosΓ¬…….hanno vinto i pesci,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ma la prossima………………… π π π
chissΓ Β che mi scordo πΏ πΏ πΏ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.