PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Notizie di oggi
- Questo topic ha 23 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
19 Marzo 2008 alle 16:29 #28612BeliaLPartecipante
@mario wrote:
porca miseria,,,,,,,,,,,non vi racconto che ero in giro dalle 6 di mattina,,prima in giro a Gela a vedere il mare,,,,che faceva skifo,quindi scarico l’atterezzatura dal gommone e via per questo posto di m…..mi metto la muta e poi π― π― π― al momento della cintura………..il panico.
Avevo pensato al fatto dei sassi poi ho fatto 2 conti.
Io in totalle metto 11 kili,,e quanti masi dovevo mettere????????
e poi dove li mettevo π― π― π―
Sono esausto,,,,,,,,,,,,,li mortacci mia e vostra che mi avete gufato.
Le mie prossime uscite saranno top secretgrande mario! π π continua cosi π π π π π
19 Marzo 2008 alle 19:16 #28613cicciomontyPartecipanteragazzi come notizie del giorno cè pure ke ho ricevuto una sfida da un forte pescatore del mio paese, quindi domani si esce in gommone e si va a pesca sulle isole
si accettano scommesse
le quotazioni:
vittoria di cicciomonty: 2.10
pareggio: 3.15
vittoria di salvatore in arte pizzi pizzi: 1.90voi ke vi giokate???
19 Marzo 2008 alle 19:21 #28614marioPartecipante@cicciomonty wrote:
ragazzi come notizie del giorno cè pure ke ho ricevuto una sfida da un forte pescatore del mio paese, quindi domani si esce in gommone e si va a pesca sulle isole
si accettano scommesse
le quotazioni:
vittoria di cicciomonty: 2.10
pareggio: 3.15
vittoria di salvatore in arte pizzi pizzi: 1.90voi ke vi giokate???
ah allora 6 forte anke tu?????????
mah π― π―
siamo in un sito di campioni………………….19 Marzo 2008 alle 19:22 #28615BeliaLPartecipanteil primo campione sono io (ma di pesca) π π π π π
19 Marzo 2008 alle 19:50 #28616cicciomontyPartecipantenn sono forte xΓ² me la cavo
il problema Γ¨ ke sono mezzo raffreddato e se esco in gommone quello mi porta in qualke sekka sui 10/15 metri quindi nn posso compensare π π
ragazzi domani nn posso ricevere mazzate senno mi sfotterΓ Β a vitΓ Β + gli devo pagare la pizza nooooooooooooooooooooooooooo
sono dato sfavorito porka bu**ana
19 Marzo 2008 alle 20:00 #28617BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
nn sono forte xΓ² me la cavo
il problema Γ¨ ke sono mezzo raffreddato e se esco in gommone quello mi porta in qualke sekka sui 10/15 metri quindi nn posso compensare π π
ragazzi domani nn posso ricevere mazzate senno mi sfotterΓ Β a vitΓ Β + gli devo pagare la pizza nooooooooooooooooooooooooooo
sono dato sfavorito porka bu**ana
fai cosi..stanotte vai da lui e gli offri un cornetto con la nutella…e gli metti un flacone di lassativo.e vedi se domani ti porta in gommone π π π
19 Marzo 2008 alle 23:17 #28618zio frankPartecipanteEHHH….Mario Mario….io fossi in te non sarei tornato indietro…..mannaggia mi avessi chiamato ti avrei potuto consigliare come fare per salvare la giornata di pesca:
entravi in acqua con tutta l’attrezzatura;
facevi uno sforzo in piΓΉ del solito..fino ad arrivare ad 11 chili..ed eri bello che zavorrato. Certo avresti dovuto usare qualche cautela in piΓΉ per cercare di trattenere la “zavorra” dentro la muta..ma almeno avresti salvato la battuta…!!!
20 Marzo 2008 alle 6:54 #28619marioPartecipantema nonno ,,,per farne 11 kili mi sarei dovuto impegnare tanto………
E poi 11 kili dove li mettevo,,,, π³ π³
20 Marzo 2008 alle 7:15 #28620 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.