PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › novellino
- Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da
Giovanni.
-
AutorePost
-
24 Agosto 2008 alle 8:01 #37076
Ryo
Amministratore del forum@9silvio1 wrote:
salve a tutti,sono un novello pescatore subacqueo,io abito a lucca e vado a pescare nella costa livornese un paio di km prima delle forbici, ovviamente da riva. Vorrei sapere se esistono luoghi di ritrovo per questa passione o se c’è qualche gruppo che organizza battute.
Grazie in anticipo, SilvioCiao Silvio e benvenuto sul forum.
Se cercavi un posto dove divertirti e conoscere altri pescasub un po’ matti con cui andare a pesca, sei nel posto giusto.
Non di rado molti di noi vanno a pesca insieme e si conoscono proprio qui; puoi cercare di organizzare battute di pesca collettive tramite il forum oppure tramite la sezione EVENTI sulla homepage http://www.pescasubcquea.net/index.php
Sempre qui puoi conoscere gli altri guardando le foto e i video che pubblicano e avere anche una idea sul loro livello tecnico. Ci sono un po’ di pescatori liguri che partecipano sul forum, per cui non credo che avrai problemi a organizzare.
Per qualunque altro dubbio scrivi pure, per il resto, aspettiamo le tue foto di pesca 😉24 Agosto 2008 alle 12:47 #370779silvio1
PartecipanteAllora vorrei approfittare per chiedere se c’è qualche toscano che va a pesca regolarmente nella regione o se ci sono alcuni gruppi che fanno la stessa cosa, non solo per questo periodo ma per tutto l’anno. Inoltre probabilmente andrò a marina di camerota(tra campania e calabria sotto palinuro) nella seconda settimana di settembre, quindi sarei felice di sapere qualche bel posto dove pescare o se c’è qualcuno in quei luoghi.
Ciao e grazie.24 Agosto 2008 alle 16:42 #37078Ryo
Amministratore del forum@9silvio1 wrote:
Allora vorrei approfittare per chiedere se c’è qualche toscano che va a pesca regolarmente nella regione o se ci sono alcuni gruppi che fanno la stessa cosa, non solo per questo periodo ma per tutto l’anno. Inoltre probabilmente andrò a marina di camerota(tra campania e calabria sotto palinuro) nella seconda settimana di settembre, quindi sarei felice di sapere qualche bel posto dove pescare o se c’è qualcuno in quei luoghi.
Ciao e grazie.io non sono toscano ma fuori stagione vado all’argentario, se vuoi si puo organizzare 😉
24 Agosto 2008 alle 17:45 #370799silvio1
PartecipanteMolto volentieri, sono disposto ad andare ovunque ho molta voglia di imparare a prendere i pesci “seri” soltanto che non ho mai trovato nulla nella mia zona, soltanto diving per andare con le bombole! Domani sera vado a livorno, spero mi vada bene! Grazie infinite per la tua disponibilità Ryo
24 Agosto 2008 alle 19:48 #37080giosub
Partecipanteciao e benvenuto! 😉
24 Agosto 2008 alle 21:36 #37081ThUnDeR
Partecipante9silvio1 wrote:Molto volentieri, sono disposto ad andare ovunque ho molta voglia di imparare a prendere i pesci “seri” soltanto che non ho mai trovato nulla nella mia zona, soltanto diving per andare con le bombole! Domani sera vado a livorno, spero mi vada bene! Grazie infinite per la tua disponibilità Ryo[/quose vuoi prendere i pesci nn andare kn ryo rischi di padellare l’impossibile! 😀 😀 😀 😈
25 Agosto 2008 alle 1:20 #37082ccco
Partecipantebenvenuto !!!
25 Agosto 2008 alle 1:21 #37083ccco
Partecipantebenvenuto !!!
5 Ottobre 2009 alle 11:44 #37084Fabione17
Partecipante.
5 Ottobre 2009 alle 18:42 #37085milangallo
PartecipanteBenvenuto nel forum 😀 !
6 Ottobre 2009 alle 13:15 #37086BeliaL
Partecipantebenvenuto!
6 Ottobre 2009 alle 13:22 #37087grifo
PartecipanteBenvenuto 😉
9 Ottobre 2009 alle 18:22 #37088Giovanni
Ospiteciao e benvenuto Silvio…. qui tutti siamo novellini…. qualche “novellame” c’e’ pure ma quello non viene pescato…e’ proibito 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Il topic ‘novellino’ è chiuso a nuove risposte.