novellino!!!!!!

• Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da alf.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    v.p.argo
    Partecipante

Ciao manuel, benevnuto nel forum, per quanto riguarda mute, cerniere e qualsiasi altra cosa ti venga in mente ti consiglio di utilizzare il tasto “cerca” . Proprio settimana scorsa abbiamo parlato della muta con cerniera con un altro utente con il tuo stesso dubbio. 😀

Giovanni
    Ospite

yumina
    Partecipante

benvenuto tra noi Manuel

DENTEX70
    Moderatore

ciao Manuel ben venuto, arrichisci più che puoi il profilo serve a noi sapere con chi abbiamo a che fare e a tè per trovare persone che ti chiariscano dei dubbi, o nuovi compagni di pesca.

Fulvio57
    Partecipante

Benvenuto Manuel 😀

Ste
    Amministratore del forum

Ciao benvenuto…l’idea della muta doppia non mi trova molto d’accordo..comprati una in spaccato interno con cappuccio incorporato e senza cerniera, la bagni con acqua e bagnoschiuma o shampoo e la indossi da sola o con un sottomuta ma mai sopra un altra muta…ricorda ke non è lo spessore la cosa principale in assoluto per sent calore, ma è il contatto tra neoprene e la tua pelle. In pratica devi evitare ke l’acqua filtri. Per le discussioni sulle mute usa il tasto cerca e trovi di tutto. Io personalmente ti consiglio la seac camo skin ke ho ed è veramente ottima. Per qualsiasi chiarimento cmq siamo tutti qua 😀

manch89
    Partecipante

la soluzione della muta sopra la muta era solo x questo mese xkè visto ke i cash scarseggiano un pò XD avevo intenzione di acquistare ora la parte sopra e tra un pò anche i pantaloni anche xkè quest’estate con due mute c’è da morire e con la mia con la cerniera da sola dopo un’oretta in acqua iniziano a venirmi i brividi.. dato ke quando facevo immersioni con le bombole usavo la muta diciamo lunga unica con la cerniera e sopra una giacchetta (sempre con cerniera) pensavo ke x ora andasse bene questa soluzione e ke visto ke la parte sopra della muta ke vorrei acquistare è senza cerniera, credevo nn passasse acqua o per lo meno ne arrivasse poca a contatto con la pelle..
    un’altra domanda.. quando si parla di spaccato interno, foderata e così via cosa vuol dire????

Ste
    Amministratore del forum

usa il tasto cerca…trovi davvero le risposte a tutti questi piccoli dubbi…cmq quelle in spaccato interno hai il neoprene a diretto contatto con la pelle e naturalm sono le più calde

manch89
    Partecipante

ancora l’ultima domanda e poi giuro ke nn rompo più le scatole x cose da principianti 😀 😀
    ke marca mi consigliate? la tribord può andare bene x iniziare?

ringrazio ste e tutti gli altri x il benvenuto..
    spero ke tra un pò di tempo possa dare consigli utili pure io 8)

Ste
    Amministratore del forum

Tribord non le conosco sinceramente, se vuoi 1 consiglio io ho la seac camo skin in spaccato interno e foderato esterno…è 1 muta molto morbida, facile da indossare e tiene tanto calore…ha 1 ottimo neoprene..

walter
    Partecipante

benvenuto Manuel 😀

achille
    Partecipante

ciao e benvenuto :ctf:

doddo-sassari
    Partecipante

benvenuto in questo manipolo di appassionati…….ti divertirai………….

sub73
    Partecipante

benvenuto!

Nichrome
    Partecipante

Ciao Manuel!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il topic ‘novellino!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.