PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Novità in casa Omer nel catalogo 2010
- Questo topic ha 68 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da
Salvoct90.
-
AutorePost
-
26 Ottobre 2009 alle 13:23 #153452
BeliaL
Partecipante@Fulvio48 wrote:
Da Decathlon si trovano mute fine serie a quei prezzi, marcati Tribord.
non mi piace molto questo marchio 🙄
26 Ottobre 2009 alle 13:27 #153453Riccardo
Partecipante@mosgi wrote:
Ok uno di questi giorni vedo se le ha ancora e a che prezzi………………….ne compro uno stock
:thumbleft:
26 Ottobre 2009 alle 13:28 #153454kikko
PartecipantePenso che a quel prezzo si trovi qualcosa di molto ..molto meglio..
Anche se per mia fortuna la muta omer che acquistai quasi 3 annetti fa la medmetic(Quella che uso tuttora)… non apparteneva alle povere serie che in poco tempo mandavano a farsi benedire incollaggi&cuciture .. del resto non posso lamentarmi.!
saluti kikko26 Ottobre 2009 alle 13:50 #153455Riccardo
Partecipante@kikko wrote:
Penso che a quel prezzo si trovi qualcosa di molto ..molto meglio..
Anche se per mia fortuna la muta omer che acquistai quasi 3 annetti fa la medmetic(Quella che uso tuttora)… non apparteneva alle povere serie che in poco tempo mandavano a farsi benedire incollaggi&cuciture .. del resto non posso lamentarmi.!
saluti kikkoMa stai parlando delle mute della decathlon?
26 Ottobre 2009 alle 21:29 #153456kikko
Partecipante..IN GENERALE… 😛
26 Ottobre 2009 alle 21:52 #153457mario
Partecipante@kikko wrote:
saluti kikkoche palle,non voglio ricordarlo , quella serie faceva ACQUA da tutte la parti ed io come un cazzone l’ho buttata.
Dopo tempo un po di gente che ha avuto i miei stessi problemi ha avuto una nuova muta dalla Omer, GRATIS 👿 👿 👿 👿 👿 , me lo ha confermato anche SEvenice……………..26 Ottobre 2009 alle 22:32 #153458Riccardo
Partecipante@mario wrote:
@kikko wrote:
saluti kikkoche palle,non voglio ricordarlo , quella serie faceva ACQUA da tutte la parti ed io come un cazzone l’ho buttata.
Dopo tempo un po di gente che ha avuto i miei stessi problemi ha avuto una nuova muta dalla Omer, GRATIS 👿 👿 👿 👿 👿 , me lo ha confermato anche SEvenice……………..Guarda anche io ho avuto la med mimetic sto parlando circa 3-4 anni fa..mi pare però fosse la seconda versione quella coi bollini.E le cuciture hanno tenuto e non mi ha dato difetti.
Comunque penso che le seatec di cui parla mosgi siano buone..Poi Giuseppe dici qualcosa tu 😉27 Ottobre 2009 alle 9:29 #153459mosgi
Partecipante@Riccardo wrote:
@mario wrote:
@kikko wrote:
Dopo tempo un po di gente che ha avuto i miei stessi problemi ha avuto una nuova muta dalla Omer, GRATIS 👿 👿 👿 👿 👿 , me lo ha confermato anche SEvenice……………..Guarda anche io ho avuto la med mimetic sto parlando circa 3-4 anni fa..mi pare però fosse la seconda versione quella coi bollini.E le cuciture hanno tenuto e non mi ha dato difetti.
Comunque penso che le seatec di cui parla mosgi siano buone..Poi Giuseppe dici qualcosa tu 😉fino ad adesso nessun problema……………….è già due stagioni che le uso
27 Ottobre 2009 alle 21:19 #153460kikko
Partecipantesi ..si ricardo anche io ho fortunatamente la seconda versione quella coi bollini..la uso tutt’ora..
😆1 Novembre 2009 alle 6:09 #153461Lannabulls
PartecipanteQuel colore visibile in foto e` l’unico disponibile?
Dove e` possibile consultare il catalogo 2010 visto che in rete io non lo trovo?
grazie1 Novembre 2009 alle 18:57 #153462sampei70
PartecipanteEcco i prezzi della 3D mimetic
1 Novembre 2009 alle 19:17 #153463sampei70
Partecipante@Lannabulls wrote:
Quel colore visibile in foto e` l’unico disponibile?
Dove e` possibile consultare il catalogo 2010 visto che in rete io non lo trovo?
graziehttp://www.omersub.it/manuali/catalogo.pdf
Anche l’airbalete 3D camu 😯
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/743_737d5a6e842ad6f22850091723482983.jpg<!–m →1 Novembre 2009 alle 21:14 #153464paquito
PartecipanteNon sanno più cosa inventarsi, il mimetismo è sicuramente importante, ma lo sarà anche il prezzo?
2 Novembre 2009 alle 16:15 #153465Sparide
PartecipanteOrmai la omer inventa di tutto e punta molto sul mimetismo….
la muta in questione ha sicuramente un bell’impatto visivo, sicuramente renderà bene in acqua, ma la qualità ??? e il prezzo???
parametri da non sottovalutare.Dalla foto ho già visto un dettaglio che non mi entusiasma, ovvero le protezioni alle ginocchia stile mares e seac ….come se non ci fossero!
aspettiamo di vederla in negozio perfare ulteriori considerazioni.
Ps. che strana la protezione sternale.
2 Novembre 2009 alle 17:50 #153466sampei70
Partecipante@Sparide wrote:
Ormai la omer inventa di tutto e punta molto sul mimetismo….
la muta in questione ha sicuramente un bell’impatto visivo, sicuramente renderà bene in acqua, ma la qualità ??? e il prezzo???
parametri da non sottovalutare.Dalla foto ho già visto un dettaglio che non mi entusiasma, ovvero le protezioni alle ginocchia stile mares e seac ….come se non ci fossero!
aspettiamo di vederla in negozio perfare ulteriori considerazioni.
Ps. che strana la protezione sternale.
i prezzi della muta li trovi qui
http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=855 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.