Novità in casa Omer nel catalogo 2010

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Novità in casa Omer nel catalogo 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@Fulvio48 wrote:

Da Decathlon si trovano mute fine serie a quei prezzi, marcati Tribord.

non mi piace molto questo marchio 🙄

Riccardo
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ok uno di questi giorni vedo se le ha ancora e a che prezzi………………….ne compro uno stock

:thumbleft:

kikko
    Partecipante

Penso che a quel prezzo si trovi qualcosa di molto ..molto meglio..
    Anche se per mia fortuna la muta omer che acquistai quasi 3 annetti fa la medmetic(Quella che uso tuttora)… non apparteneva alle povere serie che in poco tempo mandavano a farsi benedire incollaggi&cuciture .. del resto non posso lamentarmi.!
    saluti kikko

Riccardo
    Partecipante

@kikko wrote:

Anche se per mia fortuna la muta omer che acquistai quasi 3 annetti fa la medmetic(Quella che uso tuttora)… non apparteneva alle povere serie che in poco tempo mandavano a farsi benedire incollaggi&cuciture .. del resto non posso lamentarmi.!
    saluti kikko

Ma stai parlando delle mute della decathlon?

kikko
    Partecipante

..IN GENERALE… 😛

mario
    Partecipante

@kikko wrote:

saluti kikko

che palle,non voglio ricordarlo , quella serie faceva ACQUA da tutte la parti ed io come un cazzone l’ho buttata.
    Dopo tempo un po di gente che ha avuto i miei stessi problemi ha avuto una nuova muta dalla Omer, GRATIS 👿 👿 👿 👿 👿 , me lo ha confermato anche SEvenice……………..

Riccardo
    Partecipante

@mario wrote:

@kikko wrote:

saluti kikko

che palle,non voglio ricordarlo , quella serie faceva ACQUA da tutte la parti ed io come un cazzone l’ho buttata.
    Dopo tempo un po di gente che ha avuto i miei stessi problemi ha avuto una nuova muta dalla Omer, GRATIS 👿 👿 👿 👿 👿 , me lo ha confermato anche SEvenice……………..

Guarda anche io ho avuto la med mimetic sto parlando circa 3-4 anni fa..mi pare però fosse la seconda versione quella coi bollini.E le cuciture hanno tenuto e non mi ha dato difetti.
    Comunque penso che le seatec di cui parla mosgi siano buone..Poi Giuseppe dici qualcosa tu 😉

mosgi
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@mario wrote:

@kikko wrote:

saluti kikko

Guarda anche io ho avuto la med mimetic sto parlando circa 3-4 anni fa..mi pare però fosse la seconda versione quella coi bollini.E le cuciture hanno tenuto e non mi ha dato difetti.
    Comunque penso che le seatec di cui parla mosgi siano buone..Poi Giuseppe dici qualcosa tu 😉

fino ad adesso nessun problema……………….è già  due stagioni che le uso

kikko
    Partecipante

si ..si ricardo anche io ho fortunatamente la seconda versione quella coi bollini..la uso tutt’ora..
    😆

Lannabulls
    Partecipante

Quel colore visibile in foto e` l’unico disponibile?
    Dove e` possibile consultare il catalogo 2010 visto che in rete io non lo trovo?
    grazie

sampei70
    Partecipante

Ecco i prezzi della 3D mimetic

http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=855

sampei70
    Partecipante

@Lannabulls wrote:

Quel colore visibile in foto e` l’unico disponibile?
    Dove e` possibile consultare il catalogo 2010 visto che in rete io non lo trovo?
    grazie

http://www.omersub.it/manuali/catalogo.pdf

Anche l’airbalete 3D camu 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/743_737d5a6e842ad6f22850091723482983.jpg<!–m →

paquito
    Partecipante

Non sanno più cosa inventarsi, il mimetismo è sicuramente importante, ma lo sarà  anche il prezzo? :mrgreen:

Sparide
    Partecipante

Ormai la omer inventa di tutto e punta molto sul mimetismo….
    la muta in questione ha sicuramente un bell’impatto visivo, sicuramente renderà  bene in acqua, ma la qualità ??? e il prezzo???
    parametri da non sottovalutare.

Dalla foto ho già  visto un dettaglio che non mi entusiasma, ovvero le protezioni alle ginocchia stile mares e seac ….come se non ci fossero!

aspettiamo di vederla in negozio perfare ulteriori considerazioni.

Ps. che strana la protezione sternale.

sampei70
    Partecipante

@Sparide wrote:

Ormai la omer inventa di tutto e punta molto sul mimetismo….
    la muta in questione ha sicuramente un bell’impatto visivo, sicuramente renderà  bene in acqua, ma la qualità ??? e il prezzo???
    parametri da non sottovalutare.

Dalla foto ho già  visto un dettaglio che non mi entusiasma, ovvero le protezioni alle ginocchia stile mares e seac ….come se non ci fossero!

aspettiamo di vederla in negozio perfare ulteriori considerazioni.

Ps. che strana la protezione sternale.

i prezzi della muta li trovi qui
    http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=855

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.