Novità Omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Novità Omer

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da submaro.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Nuove torce dalla Omer, il prezzo è molto competitivo, specialmente per la non ricaricabile anche se sono perplesso dal prodotto e dalla durata delle batterie.

http://www.omersub.com/shinyr_ita.asp

lorenzino82
    Partecipante

Sembrano belline tutteddue……ma ho preso talmente tante inculate con le torce ……

submaro
    Partecipante

Cineseria!?!??! :mrgreen:
    Da provare…vi posso dire che dopo tempo sono arrivato a uno scoperta sensazionale…poHo spendi poHo hai…Confucio.

ulissio
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Sembrano belline tutteddue……ma ho preso talmente tante inculate con le torce ……

Se rendono come la sporasub eyelight…….rischio l’inculata da circa 60 € 😀

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

Da provare…vi posso dire che dopo tempo sono arrivato a uno scoperta sensazionale…poHo spendi poHo hai…Confucio.

Allora speriamo in una torcia Alemanni 🙄 😀

submaro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

Allora speriamo in una torcia Alemanni 🙄 😀

Chissà…. 🙄

Fabio70
    Partecipante

Ciao Gian, io da qualche mese ho la X-tar D06 900 lumen (made in China… 🙄 ). Devi sapere che la X-tar fornisce le torce alla Sporasub e alla Omer. 8)
    La D06 (1° mod.) è in pratica la Spora Eyelight con 820 lumen. Io la mia D-06 l’ho pagata 90 euro e la luce fà veramente impressione… 😯

P.S. volevo un prodotto affidabile e la batteria (singola ricaricabile come una doppia stilo) la carico ogni due/tre pescate. E’ piccolissima e potentissima.
    L’unico neo è che ha il corpo in alluminio liscio (non zigrinato come quella Omer che hai postato tu) e con i guanti foderati tende a scivolare. Io infatti gli ho fatto qualche giro di nastro autoagglomerante (l’ho messo pure sulla ghiera di testa) e serve pure ad attutire i colpi inevitabili pescando in tana…

P.P.S. Marco avrà trovato qualche soluzione ancora più conveniente…? 🙄

submaro
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Ciao Gian, io da qualche mese ho la X-tar D06 900 lumen (made in China… 🙄 ). Devi sapere che la X-tar fornisce le torce alla Sporasub e alla Omer. 8)
    La D06 (1° mod.) è in pratica la Spora Eyelight con 820 lumen. Io la mia D-06 l’ho pagata 90 euro e la luce fà veramente impressione… 😯

P.S. volevo un prodotto affidabile e la batteria (singola ricaricabile come una doppia stilo) la carico ogni due/tre pescate. E’ piccolissima e potentissima.
    L’unico neo è che ha il corpo in alluminio liscio (non zigrinato come quella Omer che hai postato tu) e con i guanti foderati tende a scivolare. Io infatti gli ho fatto qualche giro di nastro autoagglomerante (l’ho messo pure sulla ghiera di testa) e serve pure ad attutire i colpi inevitabili pescando in tana…

P.P.S. Marco avrà trovato qualche soluzione ancora più conveniente…? 🙄

Ne abbiamo prese un paio per lavoro, luce triled, lunga autonomia, batterie ricaricabili incluse e carica batterie, compatta e resistentissima…solo che non ricordo la marca e non voglio scrivere cazzate, dopodomani ci guardo per bene e vi dico…
    comunque già la tua Fabio mi sembra un bel prodotto…io torce cinesi low cost non ne compro mai più…soldi buttati…e tempo buttato…

ulissio
    Partecipante

Grazie dei consigli Marco e Fabio, ultimamente scroccavamo la sporasub di Danilo82, per me un ottimo prodotto, buca la sospensione che è una meraviglia……purtroppo hanno aumentato il prezzo, ed inizia ad essere troppo elevato per i miei gusti.
    Attendo la marca della torcia di Marco 8)

lorenzino82
    Partecipante

Io da poco ho comprato una torcia della best Hunter , che poi è uguale a quella salvimar ad esempio. …..son fatte tutte con lo stampino……
    Per.ora non si è allagata e già questo è un successo…..
    Il fascio di luce che fa non è però “ampio” ma bensì ben ristretto…..

Fabio70
    Partecipante

@submaro wrote:

Ne abbiamo prese un paio per lavoro, luce triled, lunga autonomia, batterie ricaricabili incluse e carica batterie, compatta e resistentissima…solo che non ricordo la marca e non voglio scrivere cazzate, dopodomani ci guardo per bene e vi dico…
    comunque già la tua Fabio mi sembra un bel prodotto…io torce cinesi low cost non ne compro mai più…soldi buttati…e tempo buttato…

Marco sei proprio un gran…! 🙄 😀 Non potevi “guardare” prima di farmi spendere 90€??? 😳 😀

P.S. il bello è che prima di comprare questa avevo chiesto la tua consulenza, ti rihordi? 🙄 …Vatti a fidare degli amici… 😀

submaro
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@submaro wrote:

Marco sei proprio un gran…! 🙄 😀 Non potevi “guardare” prima di farmi spendere 90€??? 😳 😀

P.S. il bello è che prima di comprare questa avevo chiesto la tua consulenza, ti rihordi? 🙄 …Vatti a fidare degli amici… 😀

Fabio lo sai che t.v.b…comunque non credo siano proprio economiche….vi tengo informati…Lorenzino sei credibile come il pianto della D’Urso…

Nikodemus
    Membro

Non vorrei neanch’io sparare una ciofecata..ma costicchiavano un pochino..poi per l’accensione bisogna avvitare il fondello..
    Sicuramente sono torce e torcette professionali ed affidabili..ne abbiamo due in dotazione..una mono led e una con la parabola più grande tri led..luce bianca,potente,ma al tempo stesso la precarica dura un botto..
    Corpo in alluminio anodizzato,tutto con incavi e nervature per aumentare il grip..hanno pure le staffe da fissare al caschetto per lavorare in notturna o speleo..
    Proprio a buon prezzo.. 😕 non penso 🙂

Axxell
    Partecipante

@submaro wrote:

oh bischero, ma Tu non eri quello delle torcette cinesi da 5€ che non valeva la pena spendere delle cifre perchè fungevano uguali ? ma te’possino .. :minigun: 😆

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

@submaro wrote:

oh bischero, ma Tu non eri quello delle torcette cinesi da 5€ che non valeva la pena spendere delle cifre perchè fungevano uguali ? ma te’possino .. :minigun: 😆

Oh bischero se leggi sopra c’è scritto il tutto :mrgreen:
    Tra parentesi quella famosa torcia da 5 euro ancora ce l’ho e funziona pensa un po 😆
    Ma se poi provi cose serie ti rendi conto cosa avevi prima…lo diceva anche Cicciolina prima di incontrare Furia…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.