numeri numeri numeri…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #292
    pescandrea
    Partecipante

    scusate se apro un nuovo topic…
    Non so nemmeno se ne avete già  discusso o se non so dove andare a cercare ma…
    Così su due piedi… Ma secondo voi non sarebbe giusto mettere l’ora in cui un membro scrive i suoi commenti?
    A me direbbe tanto sulla persona, cioè vedere dopo cena che fa, oppure fino a che ora rimane alzato (perchè vorrebbe dire che fa un lavoro “tranquillo”… 😀 ) , se la mattinata sta qui , insomma credo che avete capito 😀 .
    Gli altri numeri sono… (ahimè per voi 8) )
    L’età  di ciascuno di voi.
    Perchè mi farebbe piacere sapere l’età  di chi ho di fronte…
    Pensate che sono troppo impiccione?? 😯

    #22390
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao Andrea, ho spostato l’argomento in aula magna poichè riservo la sezione FORUM TIPS solo per problemi inerenti al forum. 🙂

    Per quanto riguarda l’orario, non ha mai funzionato….è sempre qualche ora avanti o indietro, per cui non ci si puo fare affidamento 😀

    Per quanto riguarda l’età ….si potrebbe aggiungere l’informazione sul censimento…..
    Io cmq ho 25 anni….quasi 26 🙁

    #22391
    smonkis
    Partecipante

    in effetti si potrebbe aggiungere sotto l’avatar o meglio dire sotto la città 

    io comunque: 25anni!

    #22392
    nicolasub
    Partecipante

    io 19!
    X Gio:non si potrebbe fare tipo un motore di ricerda sul forum??cioè tu scrivi una parola chiave e ti trova le discussioni che possono interessarti!cosi si eviterebbe di riscrivere un posto uguale ad uno precedente

    #22393
    Ryo
    Amministratore del forum

    in alto c’è il pulsante “search”, dovrebbe funzionare 🙄

    #22394
    nicolasub
    Partecipante

    aaaa mica lo avevo visto 😀

    #22395
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.