nuova muta firmata tecnoblu

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta firmata tecnoblu

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@Lefa wrote:

Idem come Simone, giacca 5 e panta 3.

Mosgi perchè 100€ max?

secondo me, perchè è una muta che usi poco, solo nei mesi caldi… 😀

bravo 😉

fabiocar
    Partecipante

ho postato le foto, nella sezione foto come mi e’ stato detto.
    per cercare le foto della muta,digitate il titolo del topic che ho lanciato. 😀

ThUnDeR
    Partecipante

la giacca mi piace, ma l’abbinamento col mimetico del panta no 😀 😀 😀

fabiocar
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

la giacca mi piace, ma l’abbinamento col mimetico del panta no 😀 😀 😀

lo so,ma come ho detto,la giacca,l’ho fatta allargare,ed i pantaloni invece,sono nuovi.
    siccome,non volevo spendere un’esagerazione,quella soluzione,era la migliore.

ThUnDeR
    Partecipante

aaaah sorry 😀 😀

sub1
    Partecipante

la 3 mm io l’avevo da bambino,e anche corta,a 18 anni,ho comprato una 5 mm foderata,ed e’il minimo,perche’i primi giorni del mese di maggio,ancora sento l’acqua fredda pizzicare,e da’fastidio,e in oltre quando si sente freddo si consuma ossigeno,e di conseguenza hai una scarsa apnea,io la prossima che acquistero’sara’da 7mm liscia,io al momento non faccio pesca d’inverno per vari motivi,mi accontento per adesso,anche perche’d’inverno ci sn tanti fattori,che cambiano rispetto all’estate…. 8)

fabiocar
    Partecipante

@sub1 wrote:

la 3 mm io l’avevo da bambino,e anche corta,a 18 anni,ho comprato una 5 mm foderata,ed e’il minimo,perche’i primi giorni del mese di maggio,ancora sento l’acqua fredda pizzicare,e da’fastidio,e in oltre quando si sente freddo si consuma ossigeno,e di conseguenza hai una scarsa apnea,io la prossima che acquistero’sara’da 7mm liscia,io al momento non faccio pesca d’inverno per vari motivi,mi accontento per adesso,anche perche’d’inverno ci sn tanti fattori,che cambiano rispetto all’estate…. 8)

direi che a parte la temperatura ovviamente piu’ bassa,per il resto e’ tutto in positivo.
    non ci sono bagnanti o spiagge occupate,non vi sono divieti o limitazioni (ad eccetto quelli che vigono tutto l’anno,e fanno parte di aree quasi sempre interdette alla pesca in apnea).
    non devi scoppiarti delle code della madonna ,e non devi arrostire in auto.
    si pesca a quote decisamente piu’ salutari per l’incolumita’ del sub.
    a questo punto,la protezione dal freddo pungente,l’unico vero nemico delle battute invernali,deve essere affidata ,ad una muta impeccabile.
    io dico….
    rigorosamente giacca da 7mm liscio spaccato il piu’ morbido che esiste,e pantaloni da 5mm,con inserto per la minzione incorporato,calzari e pantaloni,meglio se lisci anche loro(se proprio congeliamo).
    per i guanti…..quest’anno,voglio provare le moffole 😀 😀 mai provate in vita mia.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.