Nuovi arrivi…

• Questo topic ha 37 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Miky.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    spigola
    Partecipante

@Lefa wrote:

ehhh l’agguato statico alla tellina, la disciplina nella quale riesco meglio, dopo il tiro allo scoglio :mrgreen:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Io invece pratico molto bene l’aspetto all’alga e l’agguato al ciottolame….in tana, invece, sono un ottimo tiratore di cavallucci marini….

DaniΓ¨…..ma ora che hai tutto l’armamentario per partire in guerra………quando ci farai vedere qualche bel pesciolone??? πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

dnlzmp
    Partecipante

@spigola wrote:

DaniΓ¨…..ma ora che hai tutto l’armamentario per partire in guerra………quando ci farai vedere qualche bel pesciolone??? πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

Non saprei…Valeria Γ¨ gelosa.

spigola
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@spigola wrote:

Io pur di provare quel bazooka…mi andrei a cercare Valentina, Eleonora, e Sandra……….altrochΓ¨….

dnlzmp
    Partecipante

@spigola wrote:

@dnlzmp wrote:

@spigola wrote:

Io pur di provare quel bazooka…mi andrei a cercare Valentina, Eleonora, e Sandra……….altrochΓ¨….

Rischi la lapidazione…ATTENTO!

Comunque non riuscirΓ² a provarlo prima di fine agosto o addirittura settembre, le ferie sono molto lontane e nel mare laziale un 100 Γ¨ inutile, inoltre ormai c’Γ¨ troppa folla.

Gaetano
    Partecipante

a 2 a 2 πŸ˜€ πŸ˜€ 8) 8) πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

dnlzmp
    Partecipante

@Gaetano wrote:

a 2 a 2 πŸ˜€ πŸ˜€ 8) 8) πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

πŸ™„ non l’ho capita

FRANCESCO78
    Partecipante

auguroni per il tuo bell’acquisto quando puoi facceli vedere in foto in bocca a lupo

Miky
    Partecipante

Complimenti per gli acquisti!!!
    :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.