nuovo acquisto

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete nuovo acquisto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    gae93
    Partecipante

allora provero a mettere le cavigliere
    ma sai quanto costano l’una?

luigi.caos
    Partecipante

questo nn lo so nn le uso devi provare a vedere se qualcun altro risponde a questa domanda ma penso intorno hai 4 5 €

dusk
    Partecipante

le cavigliere costano intorno ai 10/12 euro
    comuque devi rilassare la gambe ormai le mie gambe scendono da sole una volta rilassate appena smetto di rilassarmi risalgono su di colpo

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Penso che il problema delle gambe lo abbiano un po tutti…alla fine l acqua non e il nostro elemento… attaccati bene a uno scoglio durante gli aspetti e cerca di trovare la posizione adatta a restare sul fondo… spesso io ad esemio le gambe le chiudo magari sotto uno scoglio posto dietro… per il fucile ti consiglio il 90 cm…tanto il fucile da tana l hai gia… perche dopo poco se prendi il 75 inizieresti a sentire l esigenza di fucili piu lunghi…il fucile e un ottimo compromesso

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

scusa il 90 e un ottimo compromesso

FRANCESCO78
    Partecipante

@gae93 wrote:

allora provero a mettere le cavigliere
    ma sai quanto costano l’una?

ce ne sono vari tipi e quasi tutte le case li costruiscono devi vedere un po tu in base alle tue esigenze di adattamento (ci sono quelle della o.me.r. con tanto di fodera in neoprene porta piombo che si mettono esternamente penso staranno sulle…. 25 euro se no posso darti una alternativa per risparmiare …. vendono dei piombi da shienalino che anno la forma a rettangolari che si possono piegare prendendo la forma delle tue caviglie li rivesti con un pò di nastro adesivo per poi metterli sopra il calzino con sopra la muta che poi tiene il tutto 8)

Avvocapo
    Partecipante

Secondo me devi comprare il fucile in base all’uso che ne devi fare al tipo di pesca che vuoi cominciare a intraprendere…il 75 è un ottimo compromesso riesci a sparare in tana,ci peschi all’agguato,diciamo che per la pesca all’aspetto è un pò cortino ma in riesci anche in quello con le condizioni giuste…il 90 è la misura ideale ma non so se per cominciare sia molto indicato..guardati intorno ci sono tanti modelli e scegli quello che più ti piace e magari vai a guardarli in negozio..Se vuoi un consiglio omer hf l’ho appena acquisto o hf2 o ancora cressi geronimo pro bel fucile anche questo…su una fascia di prezzo più bassa trovi omer cayman.cressi comanche e tanti altri…buona scelta!!!!! 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

Secondo me devi comprare il fucile in base all’uso che ne devi fare al tipo di pesca che vuoi cominciare a intraprendere…il 75 è un ottimo compromesso riesci a sparare in tana,ci peschi all’agguato,diciamo che per la pesca all’aspetto è un pò cortino ma in riesci anche in quello con le condizioni giuste…il 90 è la misura ideale ma non so se per cominciare sia molto indicato..guardati intorno ci sono tanti modelli e scegli quello che più ti piace e magari vai a guardarli in negozio..Se vuoi un consiglio omer hf l’ho appena acquisto o hf2 o ancora cressi geronimo pro bel fucile anche questo…su una fascia di prezzo più bassa trovi omer cayman.cressi comanche e tanti altri…buona scelta!!!!! 😉

Se ha gia un 40 olopneumatico non vedo perche debba comprare un fucile che vada bene anche per la tana… con il 40 ci va in tana con il 90 agguato e aspetto tempo 2 uscite si e gia abituato

ThUnDeR
    Partecipante

ke pinne hai quelle korte??? secondo me invece di spendere soldi appresso alle kavigliere ke kostano un accidente 😯 fatti un paio di pinne lunghe kon quelle risolvi i problemi almeno io kn quelle lunghe nn mi si alzano le gambe!

dusk
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@Avvocapo wrote:

Se ha gia un 40 olopneumatico non vedo perche debba comprare un fucile che vada bene anche per la tana… con il 40 ci va in tana con il 90 agguato e aspetto tempo 2 uscite si e gia abituato

no secondo me no
    un 90 è complicato da caricare se non hai tecnica per il caricamento
    passare da un 40 oleopneumatico a un arbalete 90 è un grossissimo passo se farai questa scelta sbaglierai di grosso e vorrò sentire le tue opinioni per vedere se ti trovi con un fucile cosi lungo

gae93
    Partecipante

raga però nn mi posso mettere a comprare fucili.
    cioé nn è ke mi devo comprare prima il 75 cm per abituarmi all’arbalete e poi devo comprarmi il 90 cm perché il 75 cm nn è adatto alle mie esigenze di pesca, kapite?

Ryo
    Amministratore del forum

@gae93 wrote:

raga però nn mi posso mettere a comprare fucili.
    cioé nn è ke mi devo comprare prima il 75 cm per abituarmi all’arbalete e poi devo comprarmi il 90 cm perché il 75 cm nn è adatto alle mie esigenze di pesca, kapite?

è per questo che ti dico 90….io dopo un anno che avevo il 75 misono comprato il 100

gae93
    Partecipante

allora c’è qualche precauzione che dovrei prendere quando carico il fucile?

ThUnDeR
    Partecipante

@gae93 wrote:

allora c’è qualche precauzione che dovrei prendere quando carico il fucile?

i guanti!! 8)

gae93
    Partecipante

ok allora ho tutto mi manca solo l’esperienza e poi ho tutto 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.