PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Nuovo Arbalete 100
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
Lorden.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2010 alle 13:05 #166313
Lorden
Partecipante100 non saprei,ma ti consiglio vivamente l’xfire della seac sub,montato con un doppio elastico è fantastico,niente rinculo e precisione spettacolare(la misura è 95)
10 Gennaio 2010 alle 13:16 #166314Miky
PartecipanteEheheh!!! una domanda da un milione di euro!!!
Sono 2 armi completamente diverse…l’unico consiglio (imparziale) 😈 che posso darti e provarli entrambi se conosci qualcuno che li possiede.
Se poi vuoi sapere il mio parere c sent per MP.Ciao!!!10 Gennaio 2010 alle 15:07 #166315peppefisherman93
Partecipante@Lorden wrote:
100 non saprei,ma ti consiglio vivamente l’xfire della seac sub,montato con un doppio elastico è fantastico,niente rinculo e precisione spettacolare(la misura è 95)
ma se ha detto armi potenti e eccellenti come il saber o il mr. carbon che metti l’x-fire….
un mio consiglio (anche se non possiedo nessuno dei due) è il mr carbon…. non lo sò il carbonio mi inspira più fiducia rispetto ad un arbalegno…..
10 Gennaio 2010 alle 16:16 #166316BigFish
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
@Lorden wrote:
100 non saprei,ma ti consiglio vivamente l’xfire della seac sub,montato con un doppio elastico è fantastico,niente rinculo e precisione spettacolare(la misura è 95)
ma se ha detto armi potenti e eccellenti come il saber o il mr. carbon che metti l’x-fire….
un mio consiglio (anche se non possiedo nessuno dei due) è il mr carbon…. non lo sò il carbonio mi inspira più fiducia rispetto ad un arbalegno…..
E invece penso di si…io possiedo l’X-fire 95 e penso che tra i fucili “commerciali” è uno dei +potenti e precisi visto i materiali che lo compongono.NN penso sia da sottovalutare!!!!
10 Gennaio 2010 alle 21:41 #166317snake90
Partecipanteper lorden e bigfish: ma buttatelo il vostro xfire!qua si sta parlando di fucili di un altra categoria,che paragoni fate! 👿
Io preferisco il legno ma sono sicuro che anche il mr carbon sia un ottimo fucile…per i legnetti ti consiglio di vedere anche altre marche come gimansub,eban e totem mentre per il carbonio se cerchi alternative ai c4 guarda gli hunt…poi la cosa migliore ovviamente sarebbe poterli provare e scegliere quello che più ti piace anche perché la spesa e molto alta e bisogna essere sicuri dell acquisto 😉11 Gennaio 2010 alle 10:39 #166318peppefisherman93
Partecipante@BigFish wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@Lorden wrote:
E invece penso di si…io possiedo l’X-fire 95 e penso che tra i fucili “commerciali” è uno dei +potenti e precisi visto i materiali che lo compongono.NN penso sia da sottovalutare!!!!
si ma voi paragonate un fuciletto ad un Signor Fucile??????…… 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
11 Gennaio 2010 alle 11:08 #166319luciano.garibbo
PartecipanteSe la scelta è tra fucili di elevata quotatura, se il materiale che si sceglie è il carbonio direi che C4 la fa da padrona, e qui andrei su un Mr Iron mentre se il materiale che si sceglie è il legno allora c’è l’imbarazzo della scelta, in quanto ci sono signori fucili con fior di rifiniture e la possibilità di scegliere tra monogomma o doppiagomma o addirittura roller, tra mono-essenza e pluri-essenza, valutare criteri costruttivi, posizionamenti di gomme tra disassate ed in linea, scelta tra sistemi con meccanismi più classici o arretrati che fanno guadagnare notevolmente in brandeggio …insomma, c’è spazio per tante valutazioni 😉
11 Gennaio 2010 alle 11:40 #166320Lorden
Partecipantenon conosco i fucili in questione,però posso dirti che l’xfire ha potenza,brandeggiabilità e precisione ottime
11 Gennaio 2010 alle 11:44 #166321peppefisherman93
Partecipantema se lui ha consiferato fucili di altissima qualità che proponi un fuciletto… lui il fucile del tipo che dici tu lo ha già …. ha l’hf-2…..
spero che tu abbia capito….chiudo qui questo O.T. scusate se sono uscito fuori dal discorso….. 🙄 🙄 🙄 🙄
11 Gennaio 2010 alle 12:12 #166322Lorden
Partecipantedefinirlo un fuciletto e definere quelli super fucili mi fa scompisciare dalle risate da apreri di altri mi permetto di dire che l’xfire può benissimo eguagliare lo snake,il mr carbon però è migliore e chiaramente anche i legni lo sono ,ma se uno vuole spendere un pò di meno e avere risultati pressochè uguali ,gli consiglio di prendere l’xfire,e questo te lo può confermare capitan simon
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.