Nuovo arbalete Beuchat

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Nuovo arbalete Beuchat

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Frikkio
    Partecipante

ma lo faranno ancora il modello in solo carbonio e il fusto rimarrà  identico al modello 2009?

itio
    Partecipante

Luciano ,cosa vuoi che pensi ,hanno partorito il Topolino . Ce lo vedi tù un 60 , o un 80 ,con quella testata ?
    Se poi l’hanno pensato da Blu peggio che andar di notte ,con una gomma non ci spari un’asta da 8 ,e tanto meno una da 10 . Se quardo i miei e quardo quello ,la prima cosa che salta all’occhio nei miei ,è la semplicità  di tutto il sistema al contrario di questo . Certo che potevano fare anche con meno ……io ci sono riuscito ,e così progettato tira anche meno ,troppa gomma ,è impossibile carburarlo ,e poi per la testata aperta ,sono arrivati secondi ,è non hanno risolto il problema del filo che frena l’asta ,visto che montano lo scorrisagola .
    Tu cosa ne pensi invece ? concordi ho il progetto ti piace .

luciano.garibbo
    Partecipante

Se vedi il mio 105 ho già  messo il doppio sotto che tira il singolo …te ne parlerò approfonditamente delle mie impressioni appena ho un attimo :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_456d3a4d19b5c99a42c750364a0f5f5c.jpg<!–m →

Abramo
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@itio wrote:

Come nulla ,ed i miei cosa sono . La Sitek stà  tornando alla carica ,speriamo che faccia un bel lavoro questa volta .

Intendi la Seatec???Sapevo che avevano avuto alcuni problemi di brevetto….il roller che avevano fatto non aveva alcun problema tecnico…almeno così lessi tempo addietro…c’è qualche novità  all’orizzonte???Comunque i roller sono un progetto molto affascinante…

Ahò ammazza dovunque si parla di seatec compare AlexNets, ma ci lavori?

Venendo a noi, quando si potrà  testare quest’arma? Sommozziello facci sapere, potrebbe essere interessante comunque, anche se non tira gli 8 mt che dichiarano, certo che i 40mt/sec li trovo un po troppo ottimistici.

luciano.garibbo
    Partecipante

Sul forum del roller c’è qualche approfondimento: viewtopic.php?f=52&t=131&start=525

luciano.garibbo
    Partecipante

@Abramo wrote:

Ahò ammazza dovunque si parla di seatec compare AlexNets, ma ci lavori?

Abbiamo visto succedere più apparizioni quando si parlava di un altro produttore grazie ad un altro utente …ma lui in effetti ora ci lavora (anche se un po’ gli manchiamo 😀 ) …ma non credo che questo sia il caso del nostro Alex 😆

luciano.garibbo
    Partecipante

Ed eccovi una chicca

http://www.youtube.com/watch?v=NHyvTpusJ5A
    [youtube:1d8q171l]NHyvTpusJ5A[/youtube:1d8q171l]

AlexNets
    Partecipante

Impressive!!! 😯

luciano.garibbo
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Impressive!!! 😯

E hai notato quanta somiglianza con il mio (4 msg sopra) 😉

AlexNets
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@AlexNets wrote:

Impressive!!! 😯

E hai notato quanta somiglianza con il mio (4 msg sopra) 😉

Quella l’avevo già  notata…tra questo video e quell’altro possiamo affermare che allora i roller tirano… 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

altro video:
    [youtube:2ek44amm]B2soYGTIzjU[/youtube:2ek44amm]

candidoshark
    Partecipante

questo mi sembra che nel video sia abbastanza lontano……è una mia impressione?

aca83
    Partecipante

lo voglio….

Fabione17
    Partecipante

pultroppo pensavo che i filmati li facevano migliori… vabbè… comunque come fuile non cè nulla da dire, sembra quasi il miglior arbalete in circolazione… ora sarei curioso di vedere bene la testata e le altri parti per capire cosa cè di innovativo su questo fucile…

imported_Luca
    Partecipante

Niente male !! Il prezzo però mi pare un po’ altino…anche se mi sembra troppo macchinoso e supertecnologico 😆 Più aggeggi ha più delicato è il fucile ! Non complichiamo le cose , ci troviamo così bene con i nostri fucili spartani !! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.