nuovo arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete nuovo arbalete

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@dnlzmp wrote:

Rispondo facendo una precisazione.

Sappi che non prendo la percentuale dall’Ing. Dapiran per i fucili che vende, perchè qui tra poco si scatenerà  il delirio per quello che sto per dire.
    A quel prezzo non credo che tu riesca a trovare molto, sopratutto, non credo che tu riesca a trovare molti fucili doppio elastico di dimensioni ridotte, perchè sai, fare un buon doppio elastico, con poca massa, non è da tutti.

Infatti gli unici corti con quelle caratteristiche sono il MiniJedi ed il MiniMiniJedi, un 75 ed un 60 doppio elastico, capaci di sparare fino a 4 mt di distanza.

Ora sfido i sostenitori di C4 a presentare un prodotto che eguagli le caratteristiche che ho descritto.

aaaah ma allora proprio due fucili a casooo…giusto giusto

Le chiacchere stanno a zero, se conosci altri fucili di quelle dimensioni con il doppio elastico fallo presente

dentex
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@dentex wrote:

……..Un domani, con più esperienza e con le idee chiare finalmente inizierai anche tu col “fai da te” e pescherai con i tuoi arba…….giusto?? 😀 😀 😀

Esatto! Così non darò adito a nessuno di potermi accusare di partigianeria su marche e produttori!!! 😉 😀 😀 😀

Grandeee Capitano…..era questo il senso che ho voluto dare a ciò che ho scritto e tu l’hai afferrato a pieno….. 😉 😉

ThUnDeR
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@ThUnDeR wrote:

@dnlzmp wrote:

Rispondo facendo una precisazione.

Sappi che non prendo la percentuale dall’Ing. Dapiran per i fucili che vende, perchè qui tra poco si scatenerà  il delirio per quello che sto per dire.
    A quel prezzo non credo che tu riesca a trovare molto, sopratutto, non credo che tu riesca a trovare molti fucili doppio elastico di dimensioni ridotte, perchè sai, fare un buon doppio elastico, con poca massa, non è da tutti.

Infatti gli unici corti con quelle caratteristiche sono il MiniJedi ed il MiniMiniJedi, un 75 ed un 60 doppio elastico, capaci di sparare fino a 4 mt di distanza.

Ora sfido i sostenitori di C4 a presentare un prodotto che eguagli le caratteristiche che ho descritto.

aaaah ma allora proprio due fucili a casooo…giusto giusto

Le chiacchere stanno a zero, se conosci altri fucili di quelle dimensioni con il doppio elastico fallo presente

tutti i fucili in legno, totem, eban,ecc!! 😉

Fabrizio_m
    Partecipante

se ti può aiutare io ho uno snake 90 doppio da 16, non avrà  la gittata del medi, ma a 3,5 metri spara bene, garantito, provato io stesso

sommozziello
    Partecipante

@crazyboogy wrote:

salve a tutti ragazzi 🙂 prima di porvi la mia domanda vorrei presentarmi mi chiamo Andrea vivo a Arbatax in Sardegna e da 3 anni faccio pesca sub la mia arma è un mares fanthom 75 a cui ho cambiato gli elastici passando dai 17,5 originali ai 19….uso anche un comanches 90 della cressi…bene detto questo vorrei porvi la mia domanda…mi consigliate un buon fucile con doppi elastici circolari?? questo tipo di fucile mi piace tantissimo e da quando ho iniziato a fare pesca sub ho avuto l’idea k un giorno mi sarei comprato uno di questi gioiellini 🙄 dtto questo vi chiedo ancora se vi sono modelli con prezzo attorno ( o possibilmente meno ) ai 200-250 euro…vi ringrazio anticipatamente x le risposte e attendo fiducioso 😀 😀

Ciao se riesci ancora a trovare su ebay i Narvalo in legno della effesub prenditi il 95 poi lo setti col doppio elastico da 16 con legature in daynema e l’asta da 7..Dovresti trovarlo sui €. 150 NUOVO. E un buon compromesso per iniziare ad usare un ‘arma di quella misura con un’ottima gittata , senza molto rinculo . . L’unica cosa è che la Effesub non esiste più, per cui sono rimanenze ma sempre ottime armi. 😉

sommozziello
    Partecipante

@Fabrizio_m wrote:

se ti può aiutare io ho uno snake 90 doppio da 16, non avrà  la gittata del medi, ma a 3,5 metri spara bene, garantito, provato io stesso

L’ho usato anche io e ho preso una bella cernia a 4,5 di distanza. Mi ha davvero soddisfatto. Il settaggio era completamente diverso da quello dato dalla casa madre però.

spartaco04
    Partecipante

allora prenditi il 90 sempre della seatec il gabbiano 90 snake….

Riccardo
    Partecipante

Del seatec gabbiano ne parlano un gran bene,è sicuramente uno dei migliori a livello commerciale! 😉
    Guista asta quasi integrale,fusto a osso di seppia,ha un suo peso che si rispetti!

crazyboogy
    Partecipante

Ciao se riesci ancora a trovare su ebay i Narvalo in legno della effesub prenditi il 95 poi lo setti col doppio elastico da 16 con legature in daynema e l’asta da 7..Dovresti trovarlo sui €. 150 NUOVO. E un buon compromesso per iniziare ad usare un ‘arma di quella misura con un’ottima gittata , senza molto rinculo . . L’unica cosa è che la Effesub non esiste più, per cui sono rimanenze ma sempre ottime armi. 😉

purtoppo ce solo un 105 🙁

Fabrizio_m
    Partecipante

del narvalo preferisco sicuramente il gabbiano snake, se proprio si deve passare al legno meglio fare una spesa più onerosa (ove possibile) e comprarie un legno decente.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Che lo snake sia ottimo ci siamo. Ma è vero che il carbon è sconsigliato da utilizzare con il doppio elastico? Vantaggi e contro?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.