Nuovo campione di pesca in apnea!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Nuovo campione di pesca in apnea!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Miko
    Partecipante

I miei migliori complimenti a Bruno De Silvestri nuovo campione italiano di pesca in apnea che ha conquistato il titolo in quel di Marsala. :king: :hello1: :smt038 .
    Ovviamente รจ sardo! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ .
    Letto su “La Nuova Sardegna”

mosgi
    Partecipante

Spero per lui che sia “pulita” questa sua vittoria…………..e abbia smesso con il dooping

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

Spero per lui che sia “pulita” questa sua vittoria…………..e abbia smesso con il dooping

What???? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

@mosgi wrote:

What???? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Si purtroppo il caro Bruno era stato pizzicato qualche anno fa……….escluso da gare e nazionale………..penso gli sia bastata come lezione

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1278

ccco
    Partecipante

certo leggendo quella pagina non รจ nemmeno l’unico… ๐Ÿ˜

Max
    Moderatore

Questa proprio non la sapevo ๐Ÿ˜•
    Ecco, questa brutta storia rafforza la mia lontananza alle gare di PIA che nulla hanno a che fare con il piacere di stare in mare e godersi una battuta di pesca.

Miko
    Partecipante

Non lo sapevo! Rischiare danni fisici anche gravi per praticare uno sport che ti mette a contatto con la natura…. comportamento “molto furbo” e senza senso. Spero per lui che abbia chiuso quel capitolo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

mamma mia ormai si doppano tutti!! ๐Ÿ˜ฏ anche gli agostini degli scacchi lo faranno!!

yumina
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

mamma mia ormai si doppano tutti!! ๐Ÿ˜ฏ anche gli agostini degli scacchi lo faranno!!

Che mi risulti De Agostini รจ stato un campione del motociclismo e non degli scacchi 8) ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

fixsus
    Partecipante

@yumina wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Che mi risulti De Agostini รจ stato un campione del motociclismo e non degli scacchi 8) ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ti sbagli si chiama agostini il campione di motociclismo e non de agostini ๐Ÿ˜€ 8)

MAURO650CS
    Partecipante

AHHHHH lasciate stare il sommo signore del motociclismo… non prendetelo nemmeno come esempio…
    GIACOMO AGOSTINI era LA MOTO

stefanin
    Partecipante

Scusate, voi conoscete la storia meglio di me….

Mi pare che l’hanno beccato per la finasteride, che effettivamente serve per la cura dei capelli, oltre che a mascherare sostanze dopanti.

Ora, prima di andare a dire che era un drogato…..siamo sicuri che non sia semplicemente un povero cristo (ignorante) affetto da alopecia?

Se รจ calvo, รจ giร ย  una condizione necessaria (non sufficiente) per pensare che sia innocente.

Ma soprattutto, questa finasteride ha funzionato? Ormai la mia alopecia ha raggiunto pure i peli della schiena.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi volevo dire agonisti ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ho l’impressione che siamo andati un pochino OT ๐Ÿ˜ฏ

gare di pesca โžก doping โžก scacchi โžก motociclismo โžก calvizia ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.