Nuovo programma di F. D’agnano su sky

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Nuovo programma di F. D’agnano su sky

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    aldinik
    Partecipante

@Otospigola71 wrote:

@lellomu wrote:

Se non lo mette D’agnano in persona sul tubo, mi sa che è ILLEGALE e poi occhio che fra noi e pieno di caini e sbirraglia varia 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    come diceva la canzone ? an vedi come balla NANDO

Si, sara’ sicuramente cosi’…e poi pensandoci bene quello che fa ciconat e’ impensabile per me….. 🙁 … Era tanto per sognare un po’………

Ma non solo per te,, anche per molti di noi, lo stesso Fabrizio d’Agnano più volte ha rimarcato di non poter seguire Cico in quelle discese nel blu ad oltre 30 mt di profondità  e che lui pratica una diversa pesca subacquea.

GioL@br@x
    Partecipante

ieri ho visto e registrato le prime due puntate del nuovo programma di D’Agnano su sky! devo dire che è stata una bella intervista a Ciconat con i filmati delle sue discese e delle sue catture! ma la cosa più divertente è stata vedere Fabrizio restare sul gommone!! :mrgreen: a parte gli scherzi si preannuncia una serie interessante, anche perchè i programmi di pesca subacquea sono davvero pochissimi e sapere che ce qualcosa che tratta anche della nostra disciplina fa tanto piacere.. come sembre Bravo Fabrizio D’Agnano ❗

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@flead wrote:

Ciao ragazzi volevo segnalarvi che da domani inizia su Caccia&Pesca un nuovo programma di D’agnano, questa volta le riprese sono effettuate in compagnia di pescasub amatoriali, ad esempio la prima puntata riguarderà  le pescate di Cico Natale!

http://www.cacciaepesca.tv/pesca/attualita/sotto-lo-stesso-mare.html

che sfiga ho staccato caccia e pesca gg fa, proprio xk nn davano video di pesca!! 😯 ahahaha

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.