PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › nuovo roller 85 test video
- Questo topic ha 32 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da
andrea70.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2010 alle 6:55 #174372
itio
PartecipantePer fine marzo ,sarò a Milano ,per nuove dimostrazioni, ti informo per il posto ed il giorno ,così avrai modo di provarli e di conconfrontarli con i tuoi fucili ,dopo possiamo discutere di prezzi e misure ,così capirai quante stupidaggini hanno scritto su questi fucili .
16 Febbraio 2010 alle 7:53 #174373dan572
Partecipante@fago wrote:
@dan572 wrote:
@vpargo wrote:
@fago wrote:
fatti in un unico blocco o in carbonio rigidissimo che il rinculo quasi ti sloga il polso.
Se parli della blasonata marca di cui sono possessore, sbagli proprio, il rinculo sta a zero! 😉
certo, il roller è una cosa diversa ma non denigrare gratuitamente altri arbalete ben fatti e studiati..Ciao perdonami se intervengo in quello che hai scritto, sai io ne ho 2 di mr carbon ma il rinculo a zero è una cosa non vera…
io utilizzo fattori di allungamento del 400% con i superelax da 17,5 e tu? Che allestimento utilizzi e che lunghezza di fucili hai?….
Un salutocaro dan572, capisco che tu sia uno tra i tanti estimatori di quella marca che io non ho nominato, ma non mi sembra democratico sostenere che le tue impressioni siano il vero e le mie il falso. sono contento del fatto che tu ti trovi bene con il suddetto fucile e che credi che le tue impressioni valgano per tutti, ma ti posso garantire che non è così.
Caro Fago ho letto 3 volte il tuo mex, ma non sono proprio riuscito a capire il senso di quello che volevi dirmi! 😯
E’ vero che sono un estimatore dei neri signori, che utilizzo nelle misure dal 104 al 119 con elastici cattivelli per l’aspetto ( ecco perchè i miei fucili rinculano molto ), è vero anche che ho risposto all’utente che ha detto che il rinculo è pari allo zero per cercare di capire la configurazione del suo fucile e la misura che utilizza ( ora è chiaro ).
Quindi se vuoi cortesemente spiegarmi a cosa ti riferisci quando dici che sostengo che le tue impressioni sono false… ❓
Mi puoi garantire che non è così cosa? ❓Voglio dirvi che mi sono costruito il G-roller, con il quale ho fatto dei tiri per provare la precisione e la potenza…ovviamente non è paragonabile ai fucili tradizionali…
Ormai penso che utilizzerò solo fucili autocostruiti con le rotelle….questo è tutto!
Un saluto a tutti 😆16 Febbraio 2010 alle 8:19 #174374v.p.argo
Partecipante@itio wrote:
Per fine marzo ,sarò a Milano ,per nuove dimostrazioni, ti informo per il posto ed il giorno ,così avrai modo di provarli e di conconfrontarli con i tuoi fucili ,dopo possiamo discutere di prezzi e misure ,così capirai quante stupidaggini hanno scritto su questi fucili .
Itio potresti mettere sul forum data e luogo appena ne sei a conoscenza?
Ho già avuto modo di vedere il roller di Luciano e piacerebbe a un po di gente provare anche i tuoi..
16 Febbraio 2010 alle 8:50 #174375fago
Partecipante..ops! scusa dan avevo capito il contrario di quello che intendevi dire. stavi sostenendo le mie impressioni. 😆
16 Febbraio 2010 alle 9:13 #174376itio
PartecipanteSpero entro la metà di marzo di potere dare queste informazioni , così vi fate un’idea più chiara di cosa è un roler dal vivo .
16 Febbraio 2010 alle 11:39 #174377dan572
Partecipante@fago wrote:
..ops! scusa dan avevo capito il contrario di quello che intendevi dire. stavi sostenendo le mie impressioni. 😆
No problem ragazzi ma leggete bene prima di scrivere!! 😆
Un saluto16 Febbraio 2010 alle 12:28 #174378zio frank
Partecipante@itio wrote:
Spero entro la metà di marzo di potere dare queste informazioni , così vi fate un’idea più chiara di cosa è un roler dal vivo .
Spero tanto di non essere all’estero quando verrai Itio. Mi piacerebbe moltissimo partecipare ad una dimostrazione e poi anche parlare di prezzi visto che sono molto interessato.
16 Febbraio 2010 alle 13:43 #174379itio
PartecipanteNon ti preocchupare ,possiamo sempre andare in Liguria a farci una pescatina ,ed approfittiamo per fare qualche tiro al bersaglio ,oltre che farci una bella mangiatina ,visto che a far da mangiare ,come dicono i miei amici ,non mi manca proprio niente ,come diceva quello ,uniamo l’utile al diletevole . Ciao
16 Febbraio 2010 alle 13:57 #174380zio frank
PartecipanteItio ho visto che nel tuo profilo sei di Carpi. Se fosse così credo che potremmo davvero metterci d’accordo per una dimostrazione in Liguria, Non siamo molto distanti in effetti.
16 Febbraio 2010 alle 14:03 #174381v.p.argo
Partecipante@zio frank wrote:
Itio ho visto che nel tuo profilo sei di Carpi. Se fosse così credo che potremmo davvero metterci d’accordo per una dimostrazione in Liguria, Non siamo molto distanti in effetti.
Anch’io! anch’io! ARF ARF ARF! 😀 😀
16 Febbraio 2010 alle 14:50 #174382itio
PartecipanteQuando torno dal Messico ,fisso per la piscina a Milano ,se qualcuno ha dei problemi si replica un fine settimana in Liguria ,direi in Aprile ,vediamo dove cade pasqua e poi fissiamo .
Ho 3 posti letto e barchetta ,così non facciamo tutto in giornata ,odio correre .16 Febbraio 2010 alle 14:53 #174383itio
PartecipanteMi son dimenticato di dirvi ,che io abito e lavoro a Carpi , ma sono Siciliano di nascita ,e spero fra non molto di trasferirmi nell’isola ,visto che non sono più un bimbetto .
16 Febbraio 2010 alle 15:20 #174384zio frank
PartecipanteBene, vedo che abbiamo qualche cosa in comune: nascita in un isola, lavoro nella penisola, età non più giovanissima, desiderio di tornare nella terra natia e naturalmente pesca in apnea…penso che ci intenderemo… 😉
16 Febbraio 2010 alle 18:44 #174385itio
PartecipanteBellina la tua risposta ,complimenti per lo spirito ………. nonostante gli anta …ci intenderemo di sicuro.
Ciao16 Febbraio 2010 alle 18:48 #174386andrea70
Partecipante@zio frank wrote:
Bene, vedo che abbiamo qualche cosa in comune: nascita in un isola, lavoro nella penisola, età non più giovanissima, desiderio di tornare nella terra natia e naturalmente pesca in apnea…penso che ci intenderemo… 😉
Tutte cose in comune. Tranne l eta’: io devo ancora entrare negli ‘anta’. 😀 😀 😀 😀 😀 sono un giovanotto……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.