Nuovo sistema sottovuoto

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Nuovo sistema sottovuoto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Interessante, ma è costoso come il kit mamba?

AlexNets
    Partecipante

Sul sito STC Italia c’è lo shop,il kit completo costa 100€,esattamente uguale al costo del Mamba…c’è da dire che però l’X-Power è tecnologicamente anni luce avanti…infatti anche la Maori penso che stia per far uscire un kit di nuova concezione…senza starsene con le mani in mano.
    L’X-Power comunque è un progetto senz’altro interessante…c’è da capire come si comporteranno i materiali nella durata e nella resistenza. 🙂

sommozziello
    Partecipante

Da quello che ho capito l’unica cosa che si usura è la guarnizione che c’è in testata e che nel video consigliano di sciacquare con acqua dolce ogni fine pescata. Vi saprò dire a breve come si comporta .

Max
    Moderatore

Ho visto che anche da dallacolombina.com è in vendita e prezzi scontati…vai Aldo provalo e facci sapere 😉

Abramo
    Partecipante

La maori ha chiuso, il brevetto è in vendita.

btsl
    Partecipante

be io direi un po caruccio come prezzo visto come sta andando il mercato della pescasub.
    penso che 50 euro siano piu che sufficienti,senza mettere in conto che chiunque possa farsene uno.

mytom
    Partecipante

@btsl wrote:

senza mettere in conto che chiunque possa farsene uno.

Chiunque? ti riferisci al sottovuoto in generale o a un prodotto come l’x-power o il mamba?
    Non credo sia proprio facile tornirsi una testata a casa…

Comunque, io l’x-power ce l’ho da un paio di mesi e si comporta egregiamente. Devo dire che lo uso esclusivamente in combinazione con un’asta nuda, quindi non saprei dire come si comporta con codolo e scorrisagola.
    Il prodotto è valido, consigliato. Lo uso in combinazione con l’x-runner e devo dire che il caricamento è diventato più fluido. Per quanto riguarda le prestazioni invece, a queste velocità  è difficile notare a occhio nudo incrementi o decrementi…

Hispaniko6
    Partecipante

confermo! io lo uso sotto un cyrano 700 x power/ x runner.. è molto molto meglio del kit mamba che tra l altro ho!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.