Nuovo sporasub sp2!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Nuovo sporasub sp2!

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Magu85
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

ne approfitto per chiedervi un paio di cose allora… non so se è un difetto del mio f10

1) La modalità  diving si esclude dopo 24 h 😯
    2) Ogni tanto anche se la batteria è buona mi lampeggia l’indicatore batteria… poi dopo un pò torna ok! 😕

di F10 ne sono uscite due versioni, l’ultimo è f10 v2 a cui in pratica hanno aggiornato il firmware che sulla prima versione dava qualche problema, forse proprio sull’indicatore batteria come il tuo.. tu quale hai??

MAURO650CS
    Partecipante

@Magu85 wrote:

@MAURO650CS wrote:

ne approfitto per chiedervi un paio di cose allora… non so se è un difetto del mio f10

1) La modalità  diving si esclude dopo 24 h 😯
    2) Ogni tanto anche se la batteria è buona mi lampeggia l’indicatore batteria… poi dopo un pò torna ok! 😕

di F10 ne sono uscite due versioni, l’ultimo è f10 v2 a cui in pratica hanno aggiornato il firmware che sulla prima versione dava qualche problema, forse proprio sull’indicatore batteria come il tuo.. tu quale hai??

🙄 eh bella domanda, quando torno a casa controllo! 😉
    Ma che esca dalla modalità  diving “solo” dopo 24h è normale? 😕 quando capita di andare in mare due giorni consecutivi, mi ritrovo alla fine del secondo giorno con 120 immersioni… 😆 😆 😆

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.