Nuovo video: padella collection

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Nuovo video: padella collection

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

Ho inserito il primo video “padella collection” (http://www.pescasubacquea.net/video/pesca/vari/index.php): una collezione di tutte le mie padelle filmate nelle ultime 2 stagioni di pesca. Fatemi sapere che ne pensate.
    😀

robertom
    Partecipante

io non vedo , mi dice che la pagina non e’ presente

Ryo
    Amministratore del forum

Si mi sono scordato di modificare il link poichè ho spostato i file. 😕
    Comunque adesso dovresti poterlo vedere.
    http://www.pescasubacquea.net/video/pesca/vari/index.php

toretta
    Partecipante

Ryo è veramente stupendo…complimentoni..(non per le padelle 😛 😛 😛 )
    soprattutto è simpatico..la scena dove ti vedi tu con il cappello sott’acqua che ti “disperi” – si fa per dire – per l’ennesima padellata, fa capire a tutti che non bisogna vergognarsi dei prorpri errori, né tantomeno rimanerci male ma soltanto farcisi una bella risata magari quando siamo ancora immersi nel blu.. 😀 😀 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

L’idea del cappello l’ho presa da un video di Dapiran 😀
    Voglio segiore le orme del maestro….cominciando dal basso 😀 😀 😀

sevenice
    Partecipante

il video è molto bello …. e soprattutto penso ch ognuno di noi si sia molto immedesimato…… infatti molte tipologie di tiro mi sono succese …

la piu’ versosimile è l’orata ….. per fortuna …. ho potuto consatare che non sono stato l’unico a fare una padella del genere 😆 😆

A proposito in questi giorni mi è successo un record di padelle :::
    ovvero ho sparato 3 volte e ripeto 3 volte … alla stessa spigola di cira 700 0 800 gr. …… mancandola di fronte, di lato , e di coda …………. 👿 👿

merito un applauso ????

Ryo
    Amministratore del forum

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

😀 HAHAHAHAAH 😀

Per la precisione l’orata era presa ma la sagola si è imparruccata e quindi l’asta non l’ha passata 👿
    Ulteriori dettagli sulla padella qui: http://www.pescasubacquea.net/html/diario_articoli/diario/290805/index.htm

zio frank
    Partecipante

Io sto conservando tutte le mie padelle. Ho provato anche a fare un filmino ma aspetto a postarlo perchè ancora ce ne saranno tante altre.
    Certo che a vederle tutte insieme in sequenza ravvicinata è uno spettacolo incredibile. Sicuramente mi rovinerò la reputazione ma strapperò il titolo a Ryo.

Ryo
    Amministratore del forum

@zio frank wrote:

Io sto conservando tutte le mie padelle. Ho provato anche a fare un filmino ma aspetto a postarlo perchè ancora ce ne saranno tante altre.
    Certo che a vederle tutte insieme in sequenza ravvicinata è uno spettacolo incredibile. Sicuramente mi rovinerò la reputazione ma strapperò il titolo a Ryo.

😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Perchè tutti i tuoi link non riesco mai a vederli?
    ma non hanno una dimora fissa?

barozzino86
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Perchè tutti i tuoi link non riesco mai a vederli?
    ma non hanno una dimora fissa?

Perchè è nuovo del sito e non sa usarlo :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

Sito e forum hanno subito nel tempo profondi rinnovamenti… 😀 E’ inevitabile che coi vari rimaneggiamenti, certi link siano “morti”… 🙄
    Ryo, però questo meriterebbe di esser resuscitato!!! 😉 E’ un’icona di pescasubacquea.net!!! 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

Non ho fatto il video e per la verità  non è proprio una padella …stamattina ho strappato un branzino che sarà  stato 4kg …e per colpa mia 👿

BeliaL
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Non ho fatto il video e per la verità  non è proprio una padella …stamattina ho strappato un branzino che sarà  stato 4kg …e per colpa mia 👿

zio lucià  ma tu dove peschi??? nell’acquario di genova? 😕 prendi e perdi pesci non inferiori ai 3 kg! 👿 👿 👿 porta pure me con te 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.