O-RING-SI ORING-NO????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete O-RING-SI ORING-NO????

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@peppecm wrote:

In questo momento non ricordi il diametro dell’asta… dovrebbe essere 6 o 6.5… nel caso che diametro mi consigli?
    6.5 per la 6 e 7 per la 6.5?

guarda, sinceramente, il diametro dell’ o-ring non lo ricordo, però, si leggermente più spesso dell’asta, visto lo dovrai posizionare sull’alettta che fa un po’ di spessore, mezzo millimetro però dovrebbe andar bene. quindo 7 mm sull’asta da 6,5 credo che sia perfetto

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@peppecm wrote:

E quindi io che ho l’aletta alta? non c’è bisogno?

Non c’e bisogno se il fucile lo usi bene l’aletta non si muove!!! si muove solo nella discesa un po!! ma quando punti e ferma

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@peppecm wrote:

E quindi io che ho l’aletta alta? non c’è bisogno?

Non c’e bisogno se il fucile lo usi bene l’aletta non si muove!!! si muove solo nella discesa un po!! ma quando punti e ferma

non sono d’accordo, Marco, se per esempio se in parete e devi mirare verso il basso, se ti si apre l’aletta……….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ohhh parete 8) non serve l’O-R….solo con l’ala sotto o doppia!! poi ogniuno lo mette dove vuole!!! io pesco anche senza con l’ala sotto non mi cambia nulla sinceramnte!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ohhh parete 8) non serve l’O-R….solo con l’ala sotto o doppia!! poi ogniuno lo mette dove vuole!!! io pesco anche senza con l’ala sotto non mi cambia nulla sinceramnte!! 😀

perchè sei un grezzo e non curi i particolari 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah ma cosa gia sono tutto intrippato di pensieri se mi devo preoccupare pure di qll faccio 10secondi d apnea

SARDENTICE81
    Moderatore

ahah ma cosa gia sono tutto intrippato di pensieri se mi devo preoccupare pure di qll faccio 10secondi d apnea

marco, anche io prima non lo usavo mai, ma dopo mi son reso conto che è molto meglio, son quelle cose – provare per credere – tipo il pisciarino

tanti piccoli dettagli che alla fine contano nell’insieme della pescata 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

capito maurizio 😀 sesi espertu!!

SARDENTICE81
    Moderatore

capito maurizio 😀 sesi espertu!!

baccagai 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cess non si dicono queste cose 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.