offerta su tuttopescamare

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute offerta su tuttopescamare

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Lefa
    Partecipante

Io ti consiglio di fare un account paypal.
    COmprando praticamente solo on line trovo che paypal dia grossi vantaggi per l’acquirente coprendoti fino a 2K€ al buio.
    Fai una prepagata alle poste, mi pare costi 5€, poi apri il conto paypal appoggiato su quella carta.
    Quando devi di pagare ricarichi la carta alla bisogna.

pepperey90
    Partecipante

@Lefa wrote:

COmprando praticamente solo on line trovo che paypal dia grossi vantaggi per l’acquirente coprendoti fino a 2K€ al buio.
    Fai una prepagata alle poste, mi pare costi 5€, poi apri il conto paypal appoggiato su quella carta.

quoto è il metodo piu semplice e veloce

mario
    Partecipante

@Lefa wrote:

certo questo è il metodo più siuro ,ma visto che il ragazzo ha fretta , per ora acquista in contrassegno , ed in un secondo momento, non appena inizierà  ad avere dimestichezza con gli acquisti online potrà  provvedere a fare un account paypal, come sopra meglio descritto

Max
    Moderatore

“tuttopescamare” è un negozio molto affidabile, io l’anno scorso ho acquistato una muta, un fucile ed altra attrezzatura e mi sono trovato bene: consigliato 😉

peppe88
    Partecipante

Io abito a Catania e con tutti i negozi che ci sono ho comprato circa 4 volte dal sito sono semplicemente impeccabili e gentilissimi….

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.