Oggetto misterioso

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Oggetto misterioso

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #217790
    Subnew
    Partecipante

    E’ una piastra che serve a fare dei buchi ben precisi, almeno credo, bhooooooooooòòòòò!!!

    #217791
    danielekuro
    Partecipante

    è il gomito di pinocchio 😯

    #217792
    BetaGod
    Partecipante

    Io lo so cosa è.. ma non avevi già  postato una foto da qualche parte con l’aggeggino già  montato?? 😯 Ma non lo dico per farmi scimunire un pò 😆

    Comunque complimenti è uscito fuori un bel lavoro 😀

    #217793
    yumina
    Partecipante

    per me è uno sganciasagola abbellito con gli inserti in radica per i più esigenti e patiti dell’estetica

    #217794
    Salvoct90
    Partecipante

    prima mi sembrava una testata…

    #217795
    Dolphin
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Io lo so cosa è.. ma non avevi già  postato una foto da qualche parte con l’aggeggino già  montato?? 😯 Ma non lo dico per farmi scimunire un pò 😆

    Comunque complimenti è uscito fuori un bel lavoro 😀

    Grazie per la partecipazione, siete stati simpatici ed ho apprezzato. Comunque l’oggetto misterioso è uno dei due carter di protezione delle pulegge del nuovo roller in corso di realizzazione. Appena finito posto le foto: vedrete che sarà  unico….

    #217796
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Dolphin wrote:

    @BetaGod wrote:

    Io lo so cosa è.. ma non avevi già  postato una foto da qualche parte con l’aggeggino già  montato?? 😯 Ma non lo dico per farmi scimunire un pò 😆

    Comunque complimenti è uscito fuori un bel lavoro 😀

    Grazie per la partecipazione, siete stati simpatici ed ho apprezzato. Comunque l’oggetto misterioso è uno dei due carter di protezione delle pulegge del nuovo roller in corso di realizzazione. Appena finito posto le foto: vedrete che sarà  unico….

    uuuu… la cosa si fa molto più interessante di quello che pensavamo 😯

    #217797
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Secondo me è uno dei due carter di protezione delle pulegge del nuovo roller?? possibile??? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #217798
    BetaGod
    Partecipante

    Ma avevi già  postato la foto nella sezione arbalete dove un utente chiedeva se fosse possibile trasformare un arbalegno in roller!!! 😀

    #217799
    Dolphin
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Ma avevi già  postato la foto nella sezione arbalete dove un utente chiedeva se fosse possibile trasformare un arbalegno in roller!!! 😀

    E’ vero!!!!me ne ero scordato!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.