oggi a scoglitti

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

ormai quasi tutti i fucili escono con quella specie di rinforzo nella parte per caricare ๐Ÿ˜‰

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

serve solo l abitudine…all’inizio preoccupa a tutti me compreso ma una volta in acqua e allontanati tutti i dubbi si carica con perfetta naturalezza e tranquillita…ora io carico l x fire 95 fuori dall acqua… piuttosto che preoccuparsi di caricare o no bisogna stare attenti e certi che l’ogiva e ben saldata al dentino onde evitare l elastico sulle mani!!

dusk
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

serve solo l abitudine…all’inizio preoccupa a tutti me compreso ma una volta in acqua e allontanati tutti i dubbi si carica con perfetta naturalezza e tranquillita…ora io carico l x fire 95 fuori dall acqua… piuttosto che preoccuparsi di caricare o no bisogna stare attenti e certi che l’ogiva e ben saldata al dentino onde evitare l elastico sulle mani!!

proprio per quello uso ogive in dynema su tutti i miei fucili ๐Ÿ˜†

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@dusk wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

proprio per quello uso ogive in dynema su tutti i miei fucili ๐Ÿ˜†

Il dynema che roba e? cmq salvo ank se ci provi in due e adirittura peggio xk non e questione di forza ma di movimento e tecnica…e una questione di leve… ti punti sto calcio sulla cintura porta piombi o nella bocca dello stomaco…se cerchi di applicare una forza smisurata automaticamente il muscolo si blocca sfavorendo la manovra indietro delle braccia e in questo caso farai ben poco, non si tratta di forza ma di forza esplosiva due cose completamente opposte! Allora punti sto calcio indurisci gli addominali e senza pensarci troppo fai un movimento secco all indietro delle braccia senza stare troppo a concentrarti sui muscoli del bicipite che ti servono a poco…movimento secco e poco forzato lo caricherai in un battibaleno!

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.