Oggi dopo tempo …

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

700 g ……..per 3…. 8) 8)

😯 mincheguaddu 😯

mario
    Partecipante

pesa quanto la mia min…. 8) 8) 8) dentro aveva due spigole da 500 grammi ciascuna πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

pesa quanto la mia min…. 8) 8) 8) dentro aveva due spigole da 500 grammi ciascuna πŸ˜€ πŸ˜€

ho detto minchecuaddu, mica minchemariu πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Antodep
    Partecipante

@mario wrote:

Ieri il mio Signor Roller 95 di Alemanni ………ha fatto storia.
    Variue prede, ma la piΓΉ esagerata per il tiro extra lungo , pensate che a parte il tornbido la preda era cosΓ¬ lontana che vedevo solo la sagoma, pensavo ad un’orata, invece ecco il preistorico sarago… 8) 8)

Mario, sempre il solito esagerato 😯

DesmoAccanito
    Partecipante

Mario sei troppo forte!!!!
    bellissima la cattura che mostri in foto, ma in quella foto hai una faccia di caxxo da scriverci un libro!!!

p.s. dopo tutte le sventure che hai avuto con gli oleo, sono davvero felice che tu abbia trovato un’arma che ti soddisfa e a giudicare dal piercing del sarago direi che te ne sei davvero innamorato πŸ™‚

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Mario sei troppo forte!!!!
    bellissima la cattura che mostri in foto, ma in quella foto hai una faccia di caxxo da scriverci un libro!!!

p.s. dopo tutte le sventure che hai avuto con gli oleo, sono davvero felice che tu abbia trovato un’arma che ti soddisfa e a giudicare dal piercing del sarago direi che te ne sei davvero innamorato πŸ™‚

grazie ….per la faccia πŸ˜† πŸ˜†

Max
    Moderatore

mario, sto sarago Γ¨ piΓΉ grosso della tua capoccia πŸ˜€

flead
    Partecipante

Bellissimo questo tread! Mi sto sbellicando πŸ˜€
    Complimenti Mario, due splendide catture.. e l’oleo con fiocina francese Γ¨ un’idea che penso ti copierΓ²…
    PS. complimenti anche per le foto.. spero tu le faccia apposta certe espressioni πŸ˜€
    in simpatia πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@flead wrote:

Bellissimo questo tread! Mi sto sbellicando πŸ˜€
    Complimenti Mario, due splendide catture.. e l’oleo con fiocina francese Γ¨ un’idea che penso ti copierΓ²…
    PS. complimenti anche per le foto.. spero tu le faccia apposta certe espressioni πŸ˜€
    in simpatia πŸ˜‰

IN SIMPATIA πŸ˜‰ πŸ˜‰

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.