ogiva

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

ciao ragazzi
    ho comprato un circolare seatec coestruso da 17.5 già  legato con ogiva smoby ho notato che come sparo l’ogiva graffia il fusto del mio cayman 82 lo graffia in prossimità  della testata cosi mi è venuta l’idea di lasciare i bracetti rigidi che sono all’interno dell’elastico e mettere al posto dell’archetto un pezzo di dynema da 2mm anche se a legarlo col nodo a bandiera non fa ho fatto un semplice nodo sia da un lato che dall’altro che non passa nel buco cosi è stabile ancora non l’ho provato in acqua voi che mi dite si può fare?
    altrimenti riuscirei a ”sciogliere” completamente il nodo e tirar via i 2 bracetti e rilegare il tutto solo col dynema?
    grazie anticipatamente… 😉

mario
    Partecipante

l’ogiva Seatec possiede gli o ring minuscoli,,,se non erro ne ha 6 .
    Tre da una parte e 3 dall’altra,,che servono appunto ad evitare di raschiare il fusto.
    Non mi dire che gli hai tolti…. 8) 8)

dusk
    Partecipante

@mario wrote:

l’ogiva Seatec possiede gli o ring minuscoli,,,se non erro ne ha 6 .
    Tre da una parte e 3 dall’altra,,che servono appunto ad evitare di raschiare il fusto.
    Non mi dire che gli hai tolti…. 8) 8)

no ci sono
    e si graffia lo stesso il fusto 🙁

BeliaL
    Partecipante

io ho lasciato l ogiva omer nel cayman….ma lo graffia lo stesso..pure a me nella parte vicina alla testata…non sarà  un difetto del cayman?

ThUnDeR
    Partecipante

ma il dynema non ve gusta?

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

lo devo comprare 😉

dusk
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

maddai!!!
    grazie eh……
    ihihhihi
    su tutti i miei fucili non ho ne boccole ne acciaio solo ed esclusivamente elastici legati col dynema tutto morbido!!
    per il cayman ho tolto i power 18 :tongue6: e ci ho messo un circolare seatec da 17,5 e siccome non avevo il tempo di legarlo l’ho comprato già  legato e cosi ho notato che mi graffia il fusto 😉

ThUnDeR
    Partecipante

@dusk wrote:

@ThUnDeR wrote:

maddai!!!
    grazie eh……
    ihihhihi
    su tutti i miei fucili non ho ne boccole ne acciaio solo ed esclusivamente elastici legati col dynema tutto morbido!!
    per il cayman ho tolto i power 18 :tongue6: e ci ho messo un circolare seatec da 17,5 e siccome non avevo il tempo di legarlo l’ho comprato già  legato e cosi ho notato che mi graffia il fusto 😉

aaaaa e boh kmq resta il fatto ke io da poko ho komprato l’ogiva smoby x l hf ma è ke mi piaccia tnt!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.