Oleo da 30 per la tana

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Oleo da 30 per la tana

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    dessault
    Partecipante

ciao desmo, guarda che anche a me è successa più volte la stessa cosa ma se usi l’arpione è peggio perchè questo si apre e con le alette ti complica le cose rispetto alla fiocina che è fissa, per il sagolino non cambia nulla e poi ricordati che più l’asta è corta e più è difficile recuperarla tra le rocce, più è lunga e più è difficile sparare in tana! insomma hai capito no!!!!

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

Quanto mi piacerebbe poter pescare in posti come descritto da te. Invece a me toccano quasi sempre tane scure e piccole (ma almeno le prede sono buone!!!).

ciao monser,al prossimo meeting(no gastronomico) ti porto io in quei posti (scogliera fatta di tripodi tane immense più che tane sono vere e proprie gallerie piene di saraghi cefali e anche spigole)poi mi dirai se ti piace la zona dove vado ogn’anno.ciao

Scusate, ci sarebbe posto anche per me? 🙄 :mrgreen:

Viste le dimensioni penso proprio di si.
    A Raga’, una riflessione (valida quanto meno per me): da fine novembre parliamo, parliamo, parliamo, parliamo, ma quando c@@@o andiamo a pescare?E una volta mi ferma la muta che devo (ancora) comprare, poi si mette il lavoro che mi fermerà  fino al prossimo week-end, poi poi poi poi……. basta!!!!!!

sub73
    Partecipante

ragà  se è un meeting , devo esserci anche io 😀

Monser
    Partecipante

Franco, facciamo passare questo periodaccio e poi ci divertiamo…..
    A proposito, ma domani tu non vai a pescare? Il vento di terra dovrebbe esserti di aiuto…..

sub73
    Partecipante

ciao sergio, sono stato sabato mattina a napoli, mare bellissimo, anche se con forti correnti, ormai l acqua è fredda e non si vede niente in giro, non ho potuto provare il mio gabbiano snake, ma ho fatto qualche tiro in tana col 50 e ho preso qualche marvizzo bello grande. aspetta che possiamo scendere dove tu sai e facciamo vedere le foto che postiamo 😀 😀 😀

Monser
    Partecipante

Devo resistere ancora un po’ causa lavoro e poi si che ci divertiremo….
    A proposito, io non ho mai fatto fotografie alle catture, non ci tengo, pertanto non penso che le farò in futuro, sempre che ci sia occasione per farlo!!!!!
    Se poi le farai tu, beh, proprio non potrò dire di no!

sub73
    Partecipante

tranquillo, pensiamo a pescare come sappiamo, per le foto ci stà  chi ci pensa 😉 che hai deciso per quanto riguarda la muta? sei andato poi al cis?

Monser
    Partecipante

Ovviamente voglio provare le nuova SEAC (non ricordo qual’è l’ultimo modello, se la SKIN CAMO o la CAMO FLEX).
    Ovviamente, deve essere foderato/spaccato, altrimenti i soloni del forum mi linciano, e poi comunque voglio provarlo ‘sto spaccato interno.
    Non so se potrò comprarla al cis, comunque ci proverò.
    A presto.

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma che è , la sagra dell’OT? 🙄

dessault
    Partecipante

salve ragazzi, se pescate a napoli e zone limitrofe sarebbe un piacere unirmi a voi!

Monser
    Partecipante

Per entrare nel giro devi inviare un bonifico bancario a fondo perduto a Desmo di € 500,00, così si compra un oleo da 50 nuovo per la pesca in tana.
    Desmo, sei contento? Sono tornato IT?

paquito
    Partecipante

A me non serve il bonifico, mi compri direttamente il fucile :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

A me non serve il bonifico, mi compri direttamente il fucile :mrgreen:

A ridaglie, siamo ottttiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siamo otttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……… poi viene Mario e ci chiude il topic (ha chiuso quello di Lorden sui maglioni sopra e sotto la muta con cui mi stavo pisciando sotto dalle risate).

paquito
    Partecipante

A proposito di ot, colgo l’occasione per comunicarvi la mia idea, vorrei creare un piccolo club virtuale di noi campani del sito, nient’altro che un topic nel quale scambiare le proprie opinioni e organizzare le pescate insieme evitando gli OT in altri argomenti. Lo troverete nella sezione meeting locali 🙄

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

Quanto mi piacerebbe poter pescare in posti come descritto da te. Invece a me toccano quasi sempre tane scure e piccole (ma almeno le prede sono buone!!!).

ciao monser,al prossimo meeting(no gastronomico) ti porto io in quei posti (scogliera fatta di tripodi tane immense più che tane sono vere e proprie gallerie piene di saraghi cefali e anche spigole)poi mi dirai se ti piace la zona dove vado ogn’anno.ciao

Scusate, ci sarebbe posto anche per me? 🙄 :mrgreen:

……..e per me ❓ 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.