Oleo mimetizzato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Oleo mimetizzato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #2053
    zio frank
    Partecipante

    Ecco il risultato della mimetizzazione del mio piccolo oleo tramite nastro mimetico.

    #115047
    mario
    Partecipante

    scusami zio ,ma che razza di nastro è quello ??
    dove l’hai trovato ?? 🙄 🙄

    #115048
    zio frank
    Partecipante

    Un nastro favoloso, resiste benissimo all’acqua. Me l’ha consigliato un mio amico che ha mimetizzato le pinne in carbonio e non si è mai staccato. L’ho trovato in un brico a Sassari.

    #115049
    sardosub
    Partecipante

    zio mi puoi dire quale brico che lunedi ci faccio un salto?mi faccio anche il mio perche è davvero carino

    #115050
    zio frank
    Partecipante

    vai a Predda Niedda da Fadda fai da te difronte a Eurospin. ce ne sono di due tipi, uno e desert e l’altro come il mio.

    #115051
    sardosub
    Partecipante

    grazir zio sempre gentilissimo…lunedi ci faccio un brinco 😉

    #115052
    Max
    Moderatore

    Bel lavoro Franco 😉
    Un nastro mimetico così grosso non l’ho mai visto…mi informerò in zona 😀

    #115053
    mario
    Partecipante

    Pensandoci, poi con questo nastro si potrebbero mimetizzare anche gli arbalete.
    Devo cercare questo prodotto……….
    Zio devo venire per forza in Sardegna ?? 😛 😛 😛

    #115054
    zio frank
    Partecipante

    Non credo sia necessario, se fai una ricerca dalle tue parti lo trovi sicuramente:
    questa è la linea dei prodotti:


    Io così velocemente ho trovato questo sito che potresti contattare per chiedere se il prodotto è distribuito da qualche negozio delle tue parti.
    http://www.magis.it/argotape.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #115055
    mario
    Partecipante

    si zio, l’ho trovato anche io ……….grazie

    #115056
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    vai a Predda Niedda da Fadda fai da te difronte a Eurospin. ce ne sono di due tipi, uno e desert e l’altro come il mio.

    interessante, quasi quasi ci faccio un salto…..ma prezzo?

    #115057
    zio frank
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @zio frank wrote:

    vai a Predda Niedda da Fadda fai da te difronte a Eurospin. ce ne sono di due tipi, uno e desert e l’altro come il mio.

    interessante, quasi quasi ci faccio un salto…..ma prezzo?

    Costicchia un pò in quel posto però non l’ho mai visto in nessun altro negozio. Sullo scaffale è esposto a 9 euro ma alla cassa ho pagato 7,60 euro.

    #115058
    Fulvio
    Partecipante

    …Qui da me ne hanno 6-7 rotoli a 3-4 euro a rotolo. Visto che Fabione me lo aveva chiesto, e io non so ancora quanto costerebbe di spedizione ( credo però che costi circa 4-5 euro al pezzo singolo, quindi troppo..) ma se faccio una spedizione unica il costo rimarrebbe ancora conveniente. Adesso il problema è : a chi potrei spedire un pacco con 6 rotoli in maniera che lui poi, li distribuisce, senza gravare sui costi di spedizione ???…… Suggeritemi come fare e io li spedisco…

    #115059
    zio frank
    Partecipante

    Attenzione Fulvio perchè ci sono due misure di questo nastro, uno piccoloe uno grande. Io parlo del grande perchè quello piccolo costa 4 euro anche nel posto che dico io. Controlla quindi che si tratti della misura grande.. 🙄

    #115060
    m@rio
    Ospite

    Ottimo lavoro! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.