Oleo mimetizzato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Oleo mimetizzato

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #115061
    Melito
    Partecipante

    Bellissima mimetizzazione Zio!!!Complimenti 😉 😉 😉 !!!

    #115062
    Fulvio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Attenzione Fulvio perchè ci sono due misure di questo nastro, uno piccoloe uno grande. Io parlo del grande perchè quello piccolo costa 4 euro anche nel posto che dico io. Controlla quindi che si tratti della misura grande.. 🙄

    Quello che ho io è largo 5 cm (Argo Tape) e ha uo spessore di nastro di 1,8 cm. E’ questo ??

    #115063
    peppe88
    Partecipante

    Sai zio è una bella idea anche io ci avevo pensato in passato ma qui da noi a catania lo vendono solo le armerie per i fucili da caccia e da soft air e i costi sono di gran lunga superiori ai 10 euro spesso anche 15 quind siccome avrei dovuto mimetizzare un oleo 70 e un arba 90 mi sono reso conto che no ne valeva la pena…
    Ma adesso devo provare in qualche negozio di ferramenta bel fornito e chissà  che non lo trovi…

    #115064
    peppe88
    Partecipante

    Zio ma invece volevo chiederti un altra cosa che non riesco a vedere dalle foto perchè il lavoro è stato fatto benissimo… Con quale modalità  hai applicato il nastro sul fucile in orizzontale verticale perchè non vedo nessuna giuntura e quindi non capisco come lo hai applicato….
    Sempre grazie in anticipo a presto…

    #115065
    Fulvio
    Partecipante

    Lo puoi nastrare per lungo, così limiti gli sprechi. Bisogna fare attenzione alle “giunture” e a non lasciare bolle d’aria, che andranno, eventualmente, schiacciate e non forate.

    #115066
    zio frank
    Partecipante

    Esattamente così come dice Fulvio. Ho messo il nastro in orizzontale cercando di eliminare qualsiasi bolla d’aria. Un lavoretto di 5 minuti.
    Per Fulvio:
    per grandezza non intendevo le misure del nastro ma la quantita di nastro nel rotolo.

    #115067
    Fulvio57
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Esattamente così come dice Fulvio. Ho messo il nastro in orizzontale cercando di eliminare qualsiasi bolla d’aria. Un lavoretto di 5 minuti.
    Per Fulvio:
    per grandezza non intendevo le misure del nastro ma la quantita di nastro nel rotolo.

    ..Infatti, ci sono circa 1,8 cm di spessore di nastro 😉

    #115068
    sardosub
    Partecipante

    Zio anche io ho fatto il mio oleo con quel nastro.Stasera sono andato a comprarlo e in pochi minuti l’ho messo.Davvero carino domani metto la foto.Il prezzo e 7,10 euro

    #115069
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Un nastro favoloso, resiste benissimo all’acqua. Me l’ha consigliato un mio amico che ha mimetizzato le pinne in carbonio e non si è mai staccato. L’ho trovato in un brico a Sassari.

    ciao zio…a distanza di tempo è ancora integro il nastro?

    #115070
    zio frank
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @zio frank wrote:

    Un nastro favoloso, resiste benissimo all’acqua. Me l’ha consigliato un mio amico che ha mimetizzato le pinne in carbonio e non si è mai staccato. L’ho trovato in un brico a Sassari.

    ciao zio…a distanza di tempo è ancora integro il nastro?

    Assolutamente si. Ha una resistenza all’acqua incredibile.

    #115071
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Marcoz wrote:

    @zio frank wrote:

    Un nastro favoloso, resiste benissimo all’acqua. Me l’ha consigliato un mio amico che ha mimetizzato le pinne in carbonio e non si è mai staccato. L’ho trovato in un brico a Sassari.

    ciao zio…a distanza di tempo è ancora integro il nastro?

    Assolutamente si. Ha una resistenza all’acqua incredibile.

    questa mattina ho letto l’articolo, e stasera stessa ho comprato il nastro da c fadda…esiste ancora, cmq io lo messo in un arbalet, forse con il tempo l’asta inizierà  a rovinare il nastro.

    #115072
    zio frank
    Partecipante

    ma io il nastro l’ho messo sull’oleo e quindi l’sta non può rovinarlo. Su un arbalete non ti so dire perchè non l’ho mai messo.

    #115073
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    ma io il nastro l’ho messo sull’oleo e quindi l’sta non può rovinarlo. Su un arbalete non ti so dire perchè non l’ho mai messo.

    guarda, costa davvero poco il nastro, e ce ne sono di metri, quindi non mi farò problemi a metterlo nuovo…

    #115074
    Fabione17
    Partecipante

    pultoppo come gia dissi qui a lucca non mi riesce trovarlo questo nastro… ho girato per i negozzi di caccia ma nulla… 🙁

    #115075
    Marcoz
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    pultoppo come gia dissi qui a lucca non mi riesce trovarlo questo nastro… ho girato per i negozzi di caccia ma nulla… 🙁

    guarda qui http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=nastro+mimetico&_nd1=See-All-Categories” onclick=”window.open(this.href);return false;

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.