Oleo mimetizzato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Oleo mimetizzato

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #115076
    Fabione17
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @Fabione17 wrote:

    pultoppo come gia dissi qui a lucca non mi riesce trovarlo questo nastro… ho girato per i negozzi di caccia ma nulla… 🙁

    guarda qui http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=nastro+mimetico&_nd1=See-All-Categories” onclick=”window.open(this.href);return false;

    ok grazie mille

    #115077
    Marcoz
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Fabione17 wrote:

    pultoppo come gia dissi qui a lucca non mi riesce trovarlo questo nastro… ho girato per i negozzi di caccia ma nulla… 🙁

    guarda qui http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=nastro+mimetico&_nd1=See-All-Categories” onclick=”window.open(this.href);return false;

    ok grazie mille

    di niente

    #115078
    giagiomo
    Partecipante

    anche io ho mimetizzato così il cressi ! ma mi sarebbe piaciuto di più trovarlo ocean mimetic… comunque da me con 4 € compri il rotolo intero, mentre quello della omer costa tanto !

    #115079
    gianluca1972
    Partecipante

    @mario wrote:

    scusami zio ,ma che razza di nastro è quello ??
    dove l’hai trovato ?? 🙄 🙄

    l’ho comprato anchio uguale ma da 10metri il prezzo€3,20

    #115080
    BigFish
    Partecipante

    ma nn potresti provare a fare anche l’impugnatura e la testa visto che hanno colori vivaci?

    #115081
    zio frank
    Partecipante

    La testa vivace non direi proprio, mentre l’impugnatura è racchiusa nella mano e io non uso guanti gialli ….. 😉 😉

    #115082
    Sparide
    Partecipante

    @BigFish wrote:

    ma nn potresti provare a fare anche l’impugnatura e la testa visto che hanno colori vivaci?

    meglio lasciarla così, perchè in questo modo se ti cade il fucile sul fondo e magari pure nella posidonia, sarà  più facile avvistarlo.

    #115083
    sub1
    Partecipante

    e’venuto un bel lavoro zio frank,come nuovo,qualche giorno anch’io mi passo il tempo 😆 😀 😀

    #115084
    BigFish
    Partecipante

    io nn riesco a trovare un rivenditore di questi nastri nei pressi di palermo…se sapete qsa fatemi sapere grazie!!!!

    #115085
    Fabione17
    Partecipante

    si possono fare pure le pinne????

    #115086
    PescaSub
    Partecipante

    CHE BELLO LO VOGLIO PURE IO PER MODIFICARE L’ASPETTO DELL’ARBA

    #115087
    TheDarKnight
    Partecipante

    qua è un’impresa trovarli…ho lo stesso cressi di zio ma è un 70 e volevo farlo così…

    #115088
    Fabione17
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Non credo sia necessario, se fai una ricerca dalle tue parti lo trovi sicuramente:
    questa è la linea dei prodotti:


    Io così velocemente ho trovato questo sito che potresti contattare per chiedere se il prodotto è distribuito da qualche negozio delle tue parti.
    http://www.magis.it/argotape.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;

    secondo voi chi pesca tra gli scogli è meglio il nastro mimetico tradizionale (verde e nero) oppure quello più chiaro?

    #115089
    TheDarKnight
    Partecipante

    ho girato anche x le armerie…nulla…

    #115090
    Fabione17
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    ho girato anche x le armerie…nulla…

    ciao vai nelle ferramente, li lo puo trovare o al massimo te lo ordinano

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.