Oleo mimetizzato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Oleo mimetizzato

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #115091
    TheDarKnight
    Partecipante

    ragazzi c’è un altro modo non dispendioso economicamente per mimetizzare il fucile? non riesco a trovare sti benedetti nastri mimetici

    #115092
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Compra un po’ di colori (oro, marrone, verde i più usati) e mimetizza tu il fusto del fucile tamponando con una spugna.

    #115093
    TheDarKnight
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Compra un po’ di colori (oro, marrone, verde i più usati) e mimetizza tu il fusto del fucile tamponando con una spugna.

    che tipo di vernici servono? sono abbastanza economiche?

    #115094
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Se ti fai un giro in questa sezione, troverai un sacco di topic in cui se ne parla. Io non ho mai effettuato questa modifica, ma su un fusto metallico di un fucile penso che basti una normale vernice poliuretanica o acrilica, in ogni caso controlla anche i pareri degli utenti negli altri topic.

    Se le compri da un normale fornitore di vernici per carrozzieri, dove c’è la possibilità  di comprarle anche in piccole quantità , la spesa è sicuramente minima.

    #115095
    Valenza Gianpaolo
    Partecipante

    Ciao ragazzi… io ho risolto il problema per la mimetizzazione.Sono andato al Leroy Merlyn e ho comprato un rotolo adesivo ocean mimetic misura 0,45 di larghezza x 1.50 di lunghezza con la modica cifra di 4 Euro. devo dire che è venuto bene. E’ un adesivo plastificato dovrebbe essere resistente all’acqua… 😉 😉 😉

    #115096
    aca83
    Partecipante

    per chio è di bari lo stesso nastro ce l ha bricocasa alla zona industriale

    #115097
    aca83
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Un nastro favoloso, resiste benissimo all’acqua. Me l’ha consigliato un mio amico che ha mimetizzato le pinne in carbonio e non si è mai staccato. L’ho trovato in un brico a Sassari.

    le pale in carbonio con quel nastro?

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.