Dopo aver perso quasi un anno fa la cam in mare, un ragazzo del Cavo (fortissimo pia)l’ha trovata, mi ha trovato,e restituita 😯 .storia rocambolesca e incredibile ma vera. Per fortuna il mondo ha ancora belle persone e non è tutto da buttare 😉 .
Dopo i dovuti ringraziamenti, questa settimana ho ricominciato così a girare qualche clips…mi ha portato pure fortuna perché ho pescato parecchio in questi giorni, molti pesci non li ho caricati perché ho fatto casino col montaggio, è stato un calvario,avendo un pc lentissimo e vecchio.
Spero a breve di iniziare a fare dei bei filmini 😀
Col saber, dopo il barra mi viene un denticiotto dal dietro e mi si strappa, con l’oleo il tiro al sarago (piccolo) era a distanza allucinante, la palamita era con l’olio ma avevo la cam spenta allo sparo cmq a 20 bar m’e’uscita l’aletta di molto poco e non ho incrociato la spina quindi non era vicinissima. Il serra l’ho beccato col 110… Bucato come burro fuso e rinculo zerissimo.
Col legno devo ancora prenderci la mano, specie la corsa del grilletto mi frega ma ha una bellezza affascinante. Le prestazioni sono umane. l’oleo però mi sderena sempre…fa cose che a volte mi sembrano di un altro mondo.
Vabbè un giorno mi sposerò e la finirò con queste paranoie segaiolesche
[youtube:3tshh424]kkxsRXJjpYk[/youtube:3tshh424]