oleopneumatico o arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

è talmente semplice che lo puoi fare da solo, dai uno sguardo hai vari sottovuoto STC non è l’unico, lo userei solo con asta nuda. controlla il 3d sottovuoto che passione

waterman
    Partecipante

OK! per caso hai da consigliarmi un sottovuoto in particolare? che magari è adatto particolarmente all’asso? grazie!

mauromer89
    Partecipante

ragazzi ma alla fine sto asso è buon si o no?!?!?! ahahahahah ij nn c’ho capito granche =D

DENTEX70
    Moderatore

certo che è valido specialmente il rapporto qualità  prezzo, ma sono buonissimi anche gli Sten mares e gli Sl cressi

mauromer89
    Partecipante

io ho un cressi sub sl star 70…cosa ne pensi…è buono x la tana??

gianlucaxyz
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

io ho un cressi sub sl star 70…cosa ne pensi…è buono x la tana??

Si ma che c’entra col thread?

mauromer89
    Partecipante

è na domanda

montalbano_2007
    Partecipante

arbalete e vai sul sicuro.
    una fionda primordiale che grazie alla tecnologia e` diventata un arma avveniristica!!
    Puntamento, brandeggio, ingombro , manutenzione e relativi costi, incidenza inconvenienti.
    Neanche a parlarne.
    La guarnizione, il sottovuoto, l`olio , l`aceto, il sale, la canna, lo spinello, il pompino, la pompa, si allaga,e` raffreddato, l`aria si comprime, in profondita` sente la temperatura, per caricarlo bisogna leggere il camasutra, olepneumaticooooo….ma va..fang..!!
    Oleooooopo ti odioooo ..
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    e ora fatevi sotto pompettari..hihihi :ctf: :gib:

gianlucaxyz
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

arbalete e vai sul sicuro.
    una fionda primordiale che grazie alla tecnologia e` diventata un arma avveniristica!!
    Puntamento, brandeggio, ingombro , manutenzione e relativi costi, incidenza inconvenienti.
    Neanche a parlarne.
    La guarnizione, il sottovuoto, l`olio , l`aceto, il sale, la canna, lo spinello, il pompino, la pompa, si allaga,e` raffreddato, l`aria si comprime, in profondita` sente la temperatura, per caricarlo bisogna leggere il camasutra, olepneumaticooooo….ma va..fang..!!
    Oleooooopo ti odioooo ..
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    e ora fatevi sotto pompettari..hihihi :ctf: :gib:

Seeee io penso esattamente il contrario 😀 😀 😀 , pero’son convinto che sia il manico ed il feeling che contano, eccetto pesche “estreme”, tipo quelle che fai tu (che sei un mito anche se di fucili non ci capisci niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

mauromer89
    Partecipante

non avrò la vostra esperienza ma anche io concordo con montalbano ossia prediligo gli arba in qnt sn meno onerosi in relazione agli olopneo anche se ne posseggo due di olo =DDDD

lello75
    Partecipante

Montalbano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mauromer89
    Partecipante

ahahahah XD

montalbano_2007
    Partecipante

Il fucile e` thaitiano , i nativi delle isole del pacifico pescano da sempre con gli elastici,….. tutto il resto e solo aria….anzi perdite d`aria :mrgreen: :mrgreen: :gib: :gib:
    avanti su ….dove siete nascosti??
    …la canna da 10 da 12 da 13 e vai con i numeri che facciamo qualche terno.
    Pompettaaarii!! iuuuuu! : :rock:

mauromer89
    Partecipante

e vai col fucile a mollaaaaaaaaa 😀 😀 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5894_eed18b76b2ba4668a8d894fb37c2b50e.jpg<!–m →

ADRIANO CREA
    Partecipante

VIVA LA FIONDA………….e anche la f…………………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.