Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #141856
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ma quanti bei motociclisti che ci sono in questo forum!!!
    Io oltre alla pesca, sono appassionato di moto sia in pista che in strada, mi piacerebbe molto riprendere a correre anche in bici ma purtroppo il tempo mi manca visto che studio ingegneria meccanica e lo studio occupa spesso e volentieri l’80% delle mie giornate.

    p.s. anche io scopo come un riccio! :minigun:

    #141857
    Marcoz
    Partecipante

    ero un giocatore di calcio professionista prima dell’incidente in moto (altro hobby) e ora canto…

    #141858
    sub1
    Partecipante

    diciamo che la mia unica passione e la pesca subacquea,ma la palestra mi piaceva molto quando avevo tempo,queste 2 cose dovrebbero camminare di pari passo,ma pultroppo non tt si puo’fare nella vita,piu’in la’comprero’un tapirouland per tenermi in forma,e mantenere la mia resistenza sia come fiato che come elasticita’e resistenza.. 😉

    #141859
    Capitan Simon
    Partecipante

    Eh… troppe, e troppo poco tempo! 😥
    Oggi come oggi, principalmente vela, mototurismo, fotografia e hobbistica (evito di scrivere fai-da-te… 😈 ).
    Sarebbe bello tornare a nuotare seriamente e aver tempo per rispolverare MTB, ricetrasmittenti e i vecchi articoletti su rivista di settore due ruote… 🙄 🙁

    #141860
    PalermoinSub
    Partecipante

    la mia R6 è del 2006…
    x il resto l’importante è ke mi ritengo abbondantemente soddisfatto 😀

    #141861
    Ryo
    Amministratore del forum

    Diciamo che ho molti hobby…è difficile definirli “passione”.

    Ultimamente mi sono divertito molto a sfruttare la mia mountain bike finchè non l’ho accantonata…la uso solo per le lunghe distanze.
    adesso sto fuori di testa per i roller blade… come ho un attimo di tempo, prendo e me ne vado sul lungo mare o al porto a farmi male 😀

    In generale mi piace fare attività  fisica.

    Per il resto… a volte i miei hobby concidono con il mio lavoro.

    #141862
    Max
    Moderatore

    Oltre ovviamente alla pescasub, che se potessi farei tutti i giorni, c’è il karate e la mia moto 😀

    #141863
    TheDarKnight
    Partecipante

    tante passioni e molti hobby 😀 difficile elencarli tutti

    calcio in primis lo seguo e ci gioco
    motori dalle 4 alle 2 ruote…appassionato sin da bambino e appena posso vado in kart
    barche e pesca da una vita infatti ne posseggo una
    la musica è una delle passioni più forti che ho…è parte della mia vita sicuramente
    computer e tutto cioè di elettronico

    diciamo che non mi piace stare fermo e faccio tutto quello che mi diverte quando posso

    #141864
    sub1
    Partecipante

    @Max wrote:

    Oltre ovviamente alla pescasub, che se potessi farei tutti i giorni, c’è il karate e la mia moto 😀

    max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film 😀 😀 😀

    #141865
    Max
    Moderatore

    @sub1 wrote:

    max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film 😀 😀 😀

    Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale 😉

    #141866
    Fulvio57
    Partecipante

    …E praticare Karate avendo come idoli stars del cinema non è un buon vìatico. Il Karate è filosofia, disciplina interiore. Spero Tu abbia capito cosa intendo dire e non prenderlo come un cazziatone personale.

    #141867
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    …E praticare Karate avendo come idoli stars del cinema non è un buon vìatico. Il Karate è filosofia, disciplina interiore. Spero Tu abbia capito cosa intendo dire e non prenderlo come un cazziatone personale.

    quoto 😉 il karate è uno stile di vita; praticato con tutti i criteri ed insegnato da Maestri con la M maiuscola trasmette calma e sicurezza

    #141868
    sub1
    Partecipante

    fulvio tieni conto che avevo 8 anni,quando ho cominciato,quindi penso che a quell’eta’non si pensano tutte queste cose,adesso ho un cugino acquisito,che e’campione di karate,gira in tt il mondo per partecipare alle gare,ecco quando si dice la vera passione…

    #141869
    montalbano_2007
    Partecipante

    IO oltre la pesca amo la vita in generale ,mi piace la natura,
    l`archeologia, i fossili, e l`elettronica.

    #141870
    pjthebest
    Partecipante

    – suono il sax;
    – amo leggere;
    – sono acquariofilo (i pesci fanno sempre parte della mia vita);
    – informatica per hobby e per mestiere.

    Edit: quasi dimenticavo le due ruote! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.