Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

ero un giocatore di calcio professionista prima dell’incidente in moto (altro hobby) e ora canto…

sub1
    Partecipante

diciamo che la mia unica passione e la pesca subacquea,ma la palestra mi piaceva molto quando avevo tempo,queste 2 cose dovrebbero camminare di pari passo,ma pultroppo non tt si puo’fare nella vita,piu’in la’comprero’un tapirouland per tenermi in forma,e mantenere la mia resistenza sia come fiato che come elasticita’e resistenza.. 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Eh… troppe, e troppo poco tempo! 😥
    Oggi come oggi, principalmente vela, mototurismo, fotografia e hobbistica (evito di scrivere fai-da-te… 😈 ).
    Sarebbe bello tornare a nuotare seriamente e aver tempo per rispolverare MTB, ricetrasmittenti e i vecchi articoletti su rivista di settore due ruote… 🙄 🙁

PalermoinSub
    Partecipante

la mia R6 è del 2006…
    x il resto l’importante è ke mi ritengo abbondantemente soddisfatto 😀

Ryo
    Amministratore del forum

Diciamo che ho molti hobby…è difficile definirli “passione”.

Ultimamente mi sono divertito molto a sfruttare la mia mountain bike finchè non l’ho accantonata…la uso solo per le lunghe distanze.
    adesso sto fuori di testa per i roller blade… come ho un attimo di tempo, prendo e me ne vado sul lungo mare o al porto a farmi male 😀

In generale mi piace fare attività  fisica.

Per il resto… a volte i miei hobby concidono con il mio lavoro.

Max
    Moderatore

Oltre ovviamente alla pescasub, che se potessi farei tutti i giorni, c’è il karate e la mia moto 😀

TheDarKnight
    Partecipante

tante passioni e molti hobby 😀 difficile elencarli tutti

calcio in primis lo seguo e ci gioco
    motori dalle 4 alle 2 ruote…appassionato sin da bambino e appena posso vado in kart
    barche e pesca da una vita infatti ne posseggo una
    la musica è una delle passioni più forti che ho…è parte della mia vita sicuramente
    computer e tutto cioè di elettronico

diciamo che non mi piace stare fermo e faccio tutto quello che mi diverte quando posso

sub1
    Partecipante

@Max wrote:

Oltre ovviamente alla pescasub, che se potessi farei tutti i giorni, c’è il karate e la mia moto 😀

max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

@sub1 wrote:

max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film 😀 😀 😀

Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale 😉

Fulvio57
    Partecipante

…E praticare Karate avendo come idoli stars del cinema non è un buon vìatico. Il Karate è filosofia, disciplina interiore. Spero Tu abbia capito cosa intendo dire e non prenderlo come un cazziatone personale.

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…E praticare Karate avendo come idoli stars del cinema non è un buon vìatico. Il Karate è filosofia, disciplina interiore. Spero Tu abbia capito cosa intendo dire e non prenderlo come un cazziatone personale.

quoto 😉 il karate è uno stile di vita; praticato con tutti i criteri ed insegnato da Maestri con la M maiuscola trasmette calma e sicurezza

sub1
    Partecipante

fulvio tieni conto che avevo 8 anni,quando ho cominciato,quindi penso che a quell’eta’non si pensano tutte queste cose,adesso ho un cugino acquisito,che e’campione di karate,gira in tt il mondo per partecipare alle gare,ecco quando si dice la vera passione…

montalbano_2007
    Partecipante

IO oltre la pesca amo la vita in generale ,mi piace la natura,
    l`archeologia, i fossili, e l`elettronica.

pjthebest
    Partecipante

– suono il sax;
    – amo leggere;
    – sono acquariofilo (i pesci fanno sempre parte della mia vita);
    – informatica per hobby e per mestiere.

Edit: quasi dimenticavo le due ruote! 😀

Spacca fiocine
    Partecipante

La patata…
    motocross (ho fatto il regionale laziale e qualche gara di italiano. purtroppo da parecchio tempo nn ho piu un mezzo sto aspettando di farmi un honda cr 250..ma solo in modo amatoriale no gare…..logicamente 2 tempi,i 4 tempi li lascio a i finocchi :mrgreen: )

bmx
    il mio bolide:

modellismo dinamico ( ho un traxxas revo che è una bestia)

acquariofilo ho un acquario d’acqua dolce,un giorno mi piacerebbe farlo marino anche se è molto difficile da gestire…
    elettronica
    informatica
    modding
    birra….preferibilmente accompagnata da una sigaretta modificata…. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.