PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??
- Questo topic ha 83 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da
ulissio.
-
AutorePost
-
9 Settembre 2009 alle 13:37 #141872
abracadabra
PartecipanteEnduro
pescasub
calcio a 5, quello a 11,dopo 15 anni di onorata carriera…lo lascio fare ai piΓΉ giovani…. π9 Settembre 2009 alle 14:22 #141873Cavallo_Selvaggio
PartecipanteEhhh ce ne sono talmente tante di passioni!!
Se parliamo solamente di passioni sportive ne ho un altra grande quanto la pesca sub ma di sensazioni e significato per me completamente diverse: il pugilato. Tanti altri sport mi piace provare e qualche volta fare con amici,ma di certo non posso definirle passioni.
9 Settembre 2009 alle 14:30 #141874luigi.caos
Partecipante@Majin GinGre wrote:
i go kart mi mancano!!!! mi sono sempre piaciuti ma troppo costosi…. corri in qualche categoria???
correvo nel campionato arcobaleno da piccolo ora mi limito a girare nella pista con il mio go kart
16 Settembre 2009 alle 13:42 #141875Procidario
Partecipantein primis la pescasub,poi la caccia,…beh direi la topa π π caz…se mi sente mia moglie! π
16 Settembre 2009 alle 13:53 #141876ulissio
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ehhh ce ne sono talmente tante di passioni!!
Se parliamo solamente di passioni sportive ne ho un altra grande quanto la pesca sub ma di sensazioni e significato per me completamente diverse: il pugilato. Tanti altri sport mi piace provare e qualche volta fare con amici,ma di certo non posso definirle passioni.
Grande, finalmente un appassionato di pugilato, forza gabibbo!!! π
18 Settembre 2009 alle 11:58 #141877Cavallo_Selvaggio
Partecipante@ulissio wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Oh un estimatore dell’arte nobile π purtroppo ormai Γ¨ cosa rara! π― π
18 Settembre 2009 alle 12:47 #141878ulissio
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ulissio wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Oh un estimatore dell’arte nobile π purtroppo ormai Γ¨ cosa rara! π― π
Seguo gli incontri dai tempi di oliva, bottiglieri, minchillo, la rocca ecc. ecc..
A fine mese un mio paesano tentera’ il mondiale, speriamo bene π e speriamo che lo trasmettano in tv.
ps. se vuoi parlare di boxe sempre disponibile.
Ciao18 Settembre 2009 alle 13:21 #141879mikidepa
Partecipantei miei hooby principali sono:
– enduro ( ktm 125, rigorosamente 2 tempi) π
– snowboard ( vedo ke nessuno lo pratica…..nn sapete cosa vi perdete)
– pesca apnea,
– pesca di superficie
– funghi
:thumbright: :thumbright: :thumbright:6 Ottobre 2009 alle 18:35 #141880burattini
Partecipantetopa
nuoto
pesca con la canna
calcio a 5
pc, xbox360,psp tutto ciΓ² che Γ¨ elettronico
uscire con gli amici
e per ultimo uno sport che mi riesce davvero bene Γ¨ rompere le scatole e soprattutto essere un gran cazzone.π π
6 Ottobre 2009 alle 21:57 #141881TheDarKnight
Partecipante@burattini wrote:
topa
nuoto
pesca con la canna
calcio a 5
pc, xbox360,psp tutto ciΓ² che Γ¨ elettronico
uscire con gli amici
e per ultimo uno sport che mi riesce davvero bene Γ¨ rompere le scatole e soprattutto essere un gran cazzone.π π
sei di torino…torinista o juventino???
attento alla risposta… π6 Ottobre 2009 alle 23:32 #141882barozzino86
Partecipante– Enduro
– Caccia
– Musica
– Cibo π7 Ottobre 2009 alle 10:31 #141883luciano.garibbo
Partecipante@Max wrote:
@sub1 wrote:
max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film π π π
Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale π
Karate quale stile???
Di Karate e Kick Boxing ne ho giusto un’infarinatura, mi son divertito tra Judo e Jujutsu ma ormai Γ¨ tutto nei ricordi da anni, comunque Γ¨ qui che ho passato tanto tempo: http://www.okclubjudo.it” onclick=”window.open(this.href);return false; …posso dire di averla vista nascere quella palestra, nel senso piΓΉ letterale del termine, aiutando anche a spaccare i muri a colpi di mazzetta π
7 Ottobre 2009 alle 10:52 #141884yumina
Partecipante@Marcoz wrote:
ero un giocatore di calcio professionista prima dell’incidente in moto (altro hobby) e ora canto…
“incidente in moto” “ora canto”…..mica mi sarai deventato voce bianca ??????
scherzo ovviamente
7 Ottobre 2009 alle 11:46 #141885Max
Moderatore@luciano.garibbo wrote:
@Max wrote:
@sub1 wrote:
max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film π π π
Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale π
Karate quale stile???
Di Karate e Kick Boxing ne ho giusto un’infarinatura, mi son divertito tra Judo e Jujutsu ma ormai Γ¨ tutto nei ricordi da anni, comunque Γ¨ qui che ho passato tanto tempo: http://www.okclubjudo.it” onclick=”window.open(this.href);return false; …posso dire di averla vista nascere quella palestra, nel senso piΓΉ letterale del termine, aiutando anche a spaccare i muri a colpi di mazzetta π
Miiiiii, un amante del karate anche tu? Cmq io ho praticato il primo anno Shotokan, e poi sono passato allo Shito Ryu (ho cambiato palestra ed ovviamente maestro) π
Ora insegno (quando ho tempo) Shito7 Ottobre 2009 alle 13:08 #141886luciano.garibbo
Partecipante@Max wrote:
@luciano.garibbo wrote:
@Max wrote:
@sub1 wrote:
Karate quale stile???
Miiiiii, un amante del karate anche tu? Cmq io ho praticato il primo anno Shotokan, e poi sono passato allo Shito Ryu (ho cambiato palestra ed ovviamente maestro) π
Ora insegno (quando ho tempo) ShitoProvenendo dal Judo quando son passato al Jujutzu ho voluto approfondire le varie tecniche con un po’ di Karate …di li a conoscerlo ne passa, mi bastava un po’ di infarinatura sugli atemi e sulle posizioni di guardia, ho avuto modo di farmi insegnare qualcosina a livello di atemi sia da un insegnante di vado ryu che da un amico che faceva shotokan (che si Γ¨ appassionato e ora Γ¨ nera con qualche dan anche di Ju Jutsu) …io da parte mia li ho appena introdotti alle cadute, alle proiezioni, alle leve, strangolamenti e tecniche a terra …per la veritΓ Β ho integrato anche con qualcosa di kick ma le tecniche le trovo un po’ ridotte all’osso al riguardo, di arte marziale non ha proprio nulla …poi con sti calci ad ascia, vabΓ¨, non vorrei inimicarmi qualcuno che fa kick boxing π
Il tutto a livello amatoriale, non sono neppure nera nΓ© di Judo nΓ© di Jujutsu.
Forse oggi dovessi riniziare sarei indeciso tra il Ju Jutsu e l’Aikido, peraltro molto simili. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.