Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #141871
    Spacca fiocine
    Partecipante

    La patata…
    motocross (ho fatto il regionale laziale e qualche gara di italiano. purtroppo da parecchio tempo nn ho piu un mezzo sto aspettando di farmi un honda cr 250..ma solo in modo amatoriale no gare…..logicamente 2 tempi,i 4 tempi li lascio a i finocchi :mrgreen: )

    bmx
    il mio bolide:

    modellismo dinamico ( ho un traxxas revo che Γ¨ una bestia)

    acquariofilo ho un acquario d’acqua dolce,un giorno mi piacerebbe farlo marino anche se Γ¨ molto difficile da gestire…
    elettronica
    informatica
    modding
    birra….preferibilmente accompagnata da una sigaretta modificata…. :mrgreen:

    #141872
    abracadabra
    Partecipante

    Enduro
    pescasub
    calcio a 5, quello a 11,dopo 15 anni di onorata carriera…lo lascio fare ai piΓΉ giovani…. πŸ˜‰

    #141873
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ehhh ce ne sono talmente tante di passioni!!

    Se parliamo solamente di passioni sportive ne ho un altra grande quanto la pesca sub ma di sensazioni e significato per me completamente diverse: il pugilato. Tanti altri sport mi piace provare e qualche volta fare con amici,ma di certo non posso definirle passioni.

    #141874
    luigi.caos
    Partecipante

    @Majin GinGre wrote:

    i go kart mi mancano!!!! mi sono sempre piaciuti ma troppo costosi…. corri in qualche categoria???

    correvo nel campionato arcobaleno da piccolo ora mi limito a girare nella pista con il mio go kart

    #141875
    Procidario
    Partecipante

    in primis la pescasub,poi la caccia,…beh direi la topa πŸ˜€ πŸ˜€ caz…se mi sente mia moglie! πŸ˜†

    #141876
    ulissio
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ehhh ce ne sono talmente tante di passioni!!

    Se parliamo solamente di passioni sportive ne ho un altra grande quanto la pesca sub ma di sensazioni e significato per me completamente diverse: il pugilato. Tanti altri sport mi piace provare e qualche volta fare con amici,ma di certo non posso definirle passioni.

    Grande, finalmente un appassionato di pugilato, forza gabibbo!!! πŸ˜‰

    #141877
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ehhh ce ne sono talmente tante di passioni!!

    Se parliamo solamente di passioni sportive ne ho un altra grande quanto la pesca sub ma di sensazioni e significato per me completamente diverse: il pugilato. Tanti altri sport mi piace provare e qualche volta fare con amici,ma di certo non posso definirle passioni.

    Grande, finalmente un appassionato di pugilato, forza gabibbo!!! πŸ˜‰

    Oh un estimatore dell’arte nobile πŸ˜€ purtroppo ormai Γ¨ cosa rara! 😯 πŸ˜€

    #141878
    ulissio
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ehhh ce ne sono talmente tante di passioni!!

    Se parliamo solamente di passioni sportive ne ho un altra grande quanto la pesca sub ma di sensazioni e significato per me completamente diverse: il pugilato. Tanti altri sport mi piace provare e qualche volta fare con amici,ma di certo non posso definirle passioni.

    Grande, finalmente un appassionato di pugilato, forza gabibbo!!! πŸ˜‰

    Oh un estimatore dell’arte nobile πŸ˜€ purtroppo ormai Γ¨ cosa rara! 😯 πŸ˜€

    Seguo gli incontri dai tempi di oliva, bottiglieri, minchillo, la rocca ecc. ecc..
    A fine mese un mio paesano tentera’ il mondiale, speriamo bene πŸ™„ e speriamo che lo trasmettano in tv.
    ps. se vuoi parlare di boxe sempre disponibile.
    Ciao

    #141879
    mikidepa
    Partecipante

    i miei hooby principali sono:
    – enduro ( ktm 125, rigorosamente 2 tempi) πŸ˜€
    – snowboard ( vedo ke nessuno lo pratica…..nn sapete cosa vi perdete)
    – pesca apnea,
    – pesca di superficie
    – funghi
    :thumbright: :thumbright: :thumbright:

    #141880
    burattini
    Partecipante

    topa
    nuoto
    pesca con la canna
    calcio a 5
    pc, xbox360,psp tutto ciΓ² che Γ¨ elettronico
    uscire con gli amici
    e per ultimo uno sport che mi riesce davvero bene Γ¨ rompere le scatole e soprattutto essere un gran cazzone.

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #141881
    TheDarKnight
    Partecipante

    @burattini wrote:

    topa
    nuoto
    pesca con la canna
    calcio a 5
    pc, xbox360,psp tutto ciΓ² che Γ¨ elettronico
    uscire con gli amici
    e per ultimo uno sport che mi riesce davvero bene Γ¨ rompere le scatole e soprattutto essere un gran cazzone.

    πŸ˜€ πŸ˜€

    sei di torino…torinista o juventino???
    attento alla risposta… πŸ˜€

    #141882
    barozzino86
    Partecipante

    – Enduro
    – Caccia
    – Musica
    – Cibo πŸ™‚

    #141883
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Max wrote:

    @sub1 wrote:

    max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale πŸ˜‰

    Karate quale stile???

    Di Karate e Kick Boxing ne ho giusto un’infarinatura, mi son divertito tra Judo e Jujutsu ma ormai Γ¨ tutto nei ricordi da anni, comunque Γ¨ qui che ho passato tanto tempo: http://www.okclubjudo.it” onclick=”window.open(this.href);return false; …posso dire di averla vista nascere quella palestra, nel senso piΓΉ letterale del termine, aiutando anche a spaccare i muri a colpi di mazzetta πŸ˜€

    #141884
    yumina
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    ero un giocatore di calcio professionista prima dell’incidente in moto (altro hobby) e ora canto…

    “incidente in moto” “ora canto”…..mica mi sarai deventato voce bianca ??????

    scherzo ovviamente

    #141885
    Max
    Moderatore

    @luciano.garibbo wrote:

    @Max wrote:

    @sub1 wrote:

    max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale πŸ˜‰

    Karate quale stile???

    Di Karate e Kick Boxing ne ho giusto un’infarinatura, mi son divertito tra Judo e Jujutsu ma ormai Γ¨ tutto nei ricordi da anni, comunque Γ¨ qui che ho passato tanto tempo: http://www.okclubjudo.it” onclick=”window.open(this.href);return false; …posso dire di averla vista nascere quella palestra, nel senso piΓΉ letterale del termine, aiutando anche a spaccare i muri a colpi di mazzetta πŸ˜€

    Miiiiii, un amante del karate anche tu? Cmq io ho praticato il primo anno Shotokan, e poi sono passato allo Shito Ryu (ho cambiato palestra ed ovviamente maestro) πŸ˜‰
    Ora insegno (quando ho tempo) Shito

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.