Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #141886
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Max wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    @Max wrote:

    @sub1 wrote:

    max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film 😀 😀 😀

    Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale 😉

    Karate quale stile???

    Di Karate e Kick Boxing ne ho giusto un’infarinatura, mi son divertito tra Judo e Jujutsu ma ormai è tutto nei ricordi da anni, comunque è qui che ho passato tanto tempo: http://www.okclubjudo.it” onclick=”window.open(this.href);return false; …posso dire di averla vista nascere quella palestra, nel senso più letterale del termine, aiutando anche a spaccare i muri a colpi di mazzetta 😀

    Miiiiii, un amante del karate anche tu? Cmq io ho praticato il primo anno Shotokan, e poi sono passato allo Shito Ryu (ho cambiato palestra ed ovviamente maestro) 😉
    Ora insegno (quando ho tempo) Shito

    Provenendo dal Judo quando son passato al Jujutzu ho voluto approfondire le varie tecniche con un po’ di Karate …di li a conoscerlo ne passa, mi bastava un po’ di infarinatura sugli atemi e sulle posizioni di guardia, ho avuto modo di farmi insegnare qualcosina a livello di atemi sia da un insegnante di vado ryu che da un amico che faceva shotokan (che si è appassionato e ora è nera con qualche dan anche di Ju Jutsu) …io da parte mia li ho appena introdotti alle cadute, alle proiezioni, alle leve, strangolamenti e tecniche a terra …per la verità  ho integrato anche con qualcosa di kick ma le tecniche le trovo un po’ ridotte all’osso al riguardo, di arte marziale non ha proprio nulla …poi con sti calci ad ascia, vabè, non vorrei inimicarmi qualcuno che fa kick boxing 😀
    Il tutto a livello amatoriale, non sono neppure nera né di Judo né di Jujutsu.
    Forse oggi dovessi riniziare sarei indeciso tra il Ju Jutsu e l’Aikido, peraltro molto simili.

    #141887
    burattini
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    @burattini wrote:

    topa
    nuoto
    pesca con la canna
    calcio a 5
    pc, xbox360,psp tutto ciò che è elettronico
    uscire con gli amici
    e per ultimo uno sport che mi riesce davvero bene è rompere le scatole e soprattutto essere un gran cazzone.

    😀 😀

    sei di torino…torinista o juventino???
    attento alla risposta… 😀

    torinista a vita anche se è in b. 😀 anche tu sei di torino?

    #141888
    TheDarKnight
    Partecipante

    @burattini wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @burattini wrote:

    topa
    nuoto
    pesca con la canna
    calcio a 5
    pc, xbox360,psp tutto ciò che è elettronico
    uscire con gli amici
    e per ultimo uno sport che mi riesce davvero bene è rompere le scatole e soprattutto essere un gran cazzone.

    😀 😀

    sei di torino…torinista o juventino???
    attento alla risposta… 😀

    torinista a vita anche se è in b. 😀 anche tu sei di torino?

    no sono di taranto però juventino da una vita e a vita 😀

    #141889
    Procidario
    Partecipante

    La caccia è la mia seconda passione 🙄

    #141890
    luigi.caos
    Partecipante

    @Spacca fiocine wrote:

    La patata…
    motocross (ho fatto il regionale laziale e qualche gara di italiano. purtroppo da parecchio tempo nn ho piu un mezzo sto aspettando di farmi un honda cr 250..ma solo in modo amatoriale no gare…..logicamente 2 tempi,i 4 tempi li lascio a i finocchi :mrgreen: )

    bmx
    il mio bolide:

    modellismo dinamico ( ho un traxxas revo che è una bestia)

    acquariofilo ho un acquario d’acqua dolce,un giorno mi piacerebbe farlo marino anche se è molto difficile da gestire…
    elettronica
    informatica
    modding
    birra….preferibilmente accompagnata da una sigaretta modificata…. :mrgreen:

    un altro modellista anche io ho questo hobby dalle moto alle macchine agli elicotteri ecc

    #141891
    Monser
    Partecipante

    Oltre alla pesca in apnea c’è la pesca dalla barca (bolentino), pesca a bolognese e bigattino, pesca dalla spiaggia (surfcasting), pesca dal scogliera con canna fissa ed arenicola, pesca dei granchi felloni, pesca dei frutti di mare, insomma pescare, pescare, pescare!

    #141892
    Fulvio57
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Oltre alla pesca in apnea c’è la pesca dalla barca (bolentino), pesca a bolognese e bigattino, pesca dalla spiaggia (surfcasting), pesca dal scogliera con canna fissa ed arenicola, pesca dei granchi felloni, pesca dei frutti di mare, insomma pescare, pescare, pescare!

    …Figa, niente ??? 😀

    #141893
    yumina
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Monser wrote:

    Oltre alla pesca in apnea c’è la pesca dalla barca (bolentino), pesca a bolognese e bigattino, pesca dalla spiaggia (surfcasting), pesca dal scogliera con canna fissa ed arenicola, pesca dei granchi felloni, pesca dei frutti di mare, insomma pescare, pescare, pescare!

    …Figa, niente ??? 😀

    Oh Fulvioooooooo la figa mica si pesca ………… 😉

    #141894
    Fulvio57
    Partecipante

    …Perchè no ? Il Lombrico ce lo abbiamo 😀

    #141895
    yumina
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Perchè no ? Il Lombrico ce lo abbiamo 😀

    😉 😉

    #141896
    Monser
    Partecipante

    La figa non è un hobby/passione: è una malattia!!!!!!!!!

    #141897
    mosgi
    Partecipante

    Non vi azzardate a curarmi 😀 😀 😀

    #141898
    Monser
    Partecipante

    Non ti preoccupare, da questa malattia (fortunatamente) non si guarisce. E se pure si potesse, non mi dite come, che non mi interessa. W la f..a.

    #141899
    giuse993
    Partecipante

    i mie hobby oltre alla pesca sono il ciclismo a livello agonistico, la palla a volo e uscire con gli amici

    #141900
    Ste
    Amministratore del forum

    I miei: sport (calcio e basket sopratutto), astronomia, e pescare…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.