Omer 3D Camu Weight Vest (schienalino all in one) – Pareri!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Omer 3D Camu Weight Vest (schienalino all in one) – Pareri!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

secondo me è una hazzata pazzesca…….
    io che sono 1,80mt x 85 kg e di buona stazza, con 4 kg nello schienalino e giacca da 7 mm faccio fatica a ventilare perchè nella fase di piena espirazione affondo completamente…….pensa te con 6 kg…… ( con 12 è una cahata pazzesca)
    In più devi considerare che la cintura aiuta a tenere “giù” sia le gambe che il busto……se carichi tutto il peso davanti , oltre ad affogare mentre ventili, nel bassofondo faresti la candela con le pinne fuori dall’acqua …..forse sarebbe l’ideale per la pesca in tana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    e poi il prezzo…70 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    per non parlare della sicurezza…..quanto impieghi a toglierti di dosso un ambaradan del genere in caso di emergenza?!?!??!?
    a questo punto se devo spendere soldini, prendo la “cintura” a fascia che vende d@piran……o la cintura “berta” che è uscita da poco e di cui ignoro il produttore…..cerca su youtube quest’ultima…..

ciao

PepoSub
    Partecipante

Grande! Condivido in toto!
    Hanno anche mal disposto le tasche! Bastava metterle seguendo lo schema della sado maso di dap… e strutturare le clip secondo il modello sporasub quick release… sarebbe stato molto meglio e più sicuro….
    Una volta provai su uno schienale salvimar di modello standard a mettere 6kg su 10 totali, di cui 4 in cintura…. come hai detto tu, in capovolta andava tutto liscio, ma messo orizzontale sul fondo mi sentivo schiacciare verso la parte alta del busto, mentre le gambe fino alla zona lombare stavano in alto…. posizione obliqua e tutt’altro che equilibrata….
    Mi dispiace vedere la firma di un pescasub su un prodotto discutibilissimo….

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.