Omer Cayman 2000 90cm,aiutatemi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Omer Cayman 2000 90cm,aiutatemi

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    D.Luca86
    Partecipante

@Supergulp66 wrote:

Lo spessore dell’asta non lo so quand’è dovrei controllarlo,ed è lunga 130cm è buona lo stesso anche se è 5cm in più?

ti hanno consigliato un’asta da 125 perchè essendo più corta ti aiuta nel brandeggio pero se hai gia un’asta da 130 va bene uguale

Supergulp66
    Partecipante

Mi hanno detto ke se metto il guida asta universale il fucile ha più precisione,voi me lo consigliate?

D.Luca86
    Partecipante

@Supergulp66 wrote:

Mi hanno detto ke se metto il guida asta universale il fucile ha più precisione,voi me lo consigliate?

dipende….se lo spessore del guida asta è giusto….io lo volevo mettere su un beuchat ma l’asta appoggiano su testata e sgancio rimane sollevata da guida asta quindi non servirebbe a nulla…nel tuo caso mi pare vada bene, porta il fucile al negozio e controlla

yoyo
    Partecipante

Allora,

Senti bene che ti rispondo per esperienza diretta:

Ho regalato per 50 euro, da decathlon, questo fucile ad un mio amico ,nella misura di 100 centimetri.

Con il guida asta adesivo, la testata hf aperta ,un asta da 6 e mezzo di diametro con pinnette ,due elastici circolari da 14 reactive brown della sigalsub , 50 grammi in testata (o meno, vedi tu)…il fucile diventa il vero fioretto del mare!

A calasetta, quest’estate, ho preso a distanza un pizzuto ed un fasciato(scappato perché sparato tanto lontano che l’asta l’ha passato vicino la coda ma non fino al’apertura del’aletta), ma soprattutto , un’orata al volo in stile pecos bill.

Con questo non voglio dire che avrai il miglior fucile del mondo ma sicuramente avrai un arma bilanciata ed onesta, che svolgerà  con la stessa precisione di tanti altri blasonatissimi, il suo lavoro.

Per intenderci, un 100 così armato, conficca, con un energia sufficiente a far passare 10-15 cm,l’asta su un bersaglio a 5 mt di distanza, ovviamente in piscina.

Se vuoi, prova così … e poi… facci sapere 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.