omer cayman hf 3d 100,miglior configurazione?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete omer cayman hf 3d 100,miglior configurazione?

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    stefanop24rm
    Partecipante

ho ripreso il fucile,con un doppio l400 da 14,5, devo dire che va benissimo, facile da caricare e preciso…solo che ho un problema,ho il fucile pesante in punta,nel senso che quando e’ carico faccio fatica a tenerlo dritto ( il fucile 😀 ), ho aperto la testata per vedere se il mio amico aveva messo qualche piombo,e ho visto che c’e’ un tappo grande di piombo,domanda,e’ originale cosi e quindi devo agire sul calcio del fucile mettendo piombi,oppure e’ stato aggiunto da lui, e quindi rimuovendolo il fucile torna in asse?

steve86
    Partecipante

Con la testata pesante se si aggiungono piombi nel manico si peggiorano solo le cose, quindi in ogni caso non mettere nulla nell’impugnatura.
    Se il tappo è di piombo è stato aggiunto dal tuo amico, quindi toglilo. Quello di serie che chiude il fusto è in plastica.

stefanop24rm
    Partecipante

Allora,ho preso questo fucile, usato nuovo, nel senso che lo ha comprato,ha fatto mille prove, non ci si e’ trovato bene e me lo sono preso io,ho visto che la testata era stata incollata con del silicone nero,ho smontato la testata e incollata alla testata in plastica c’era questo tappo,quindi lo devo rimuovere,ma il tappo originale non ce l’ho,visto che ho notato che la testata si alloggia in una camera che e’ separata dal resto del fusto,se non ci metto nulla,succede qualcosa?

steve86
    Partecipante

No non dovrebbe succedere nulla perchè dovrebbe esserci cmq quello di plastica dietro.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.