omer cayman hf sistema roller o roisub?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete omer cayman hf sistema roller o roisub?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

Da quel poco che ho capito il sistema roller dovrebbe essere più potente a causa di una maggiore corsa degli elastici,l’altro invece dovrebbe avere un brandeggio migliore in quanto gli elastici sono verso l’impugnatura e in testata passa solo il dynema,e oltretutto le pulegge sono di spessore ridotto,logicamente a parita’ di lunghezza.Le pulegge con cuscinetti nei roller si usano di solito nelle misure più lunghe (dal 90 in su),visto che dovrebbero avere una migliore scorrevolezza.Entrambi i sistemi se settati bene dovrebbero garantire un tiro più preciso e un rinculo ridotto oltre ad un incremento di potenza.

apneista anonimo
    Partecipante

Non credo sia compatibile con un fusto ad osso di seppia come quello dell’Omer HF,mi riferisco al kit di modifica Roi ovviamente. Per utilizzarlo al meglio penso sia necessario usarne uno cilindrico.

carmont
    Partecipante

è compatibile a patto che si usi la Testata TS e non la F1 che ha le rotelle più piccole, in questo modo il fusto ad osso di seppia non da nessun fastidio perchè gli elastici si posizionano sopra e sotto di esso.
    Per sapere di più sui sistemi Roisub (Fusion1, Fusion2, Fusion demoltplicati, tensionati..) c’è questo video https://www.youtube.com/watch?v=8TSGUeaQFAA

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.