OMER HF 75

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@marteddhu wrote:

Ciao a tutti!
    ho bisogno di sapere se qualcuno ha già  usato il fucile in oggetto con il doppio elastico o comunque cosa ne pensate a riguardo, vorrei quindi consigli perchè sono intenzionato ad acquistarlo e inserire il doppio elastico appunto.

Sono del parere che su un fucile cosi ” corto” non va utilizzato un doppio elastico, a mio parere un doppio elastico andrebbe su un fucile di 90 cm in su 😉 poi il fucile non l’ ho mai provato, se vuoi un consiglio se sei propio indirizzato a questo fucile, montaci un elastico da 18 e vedrai che funziona bene anche per gli aspetti 😉

Melito
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@marteddhu wrote:

Ciao a tutti!
    ho bisogno di sapere se qualcuno ha già  usato il fucile in oggetto con il doppio elastico o comunque cosa ne pensate a riguardo, vorrei quindi consigli perchè sono intenzionato ad acquistarlo e inserire il doppio elastico appunto.

Sono del parere che su un fucile cosi ” corto” non va utilizzato un doppio elastico, a mio parere un doppio elastico andrebbe su un fucile di 90 cm in su 😉 poi il fucile non l’ ho mai provato, se vuoi un consiglio se sei propio indirizzato a questo fucile, montaci un elastico da 18 e vedrai che funziona bene anche per gli aspetti 😉

Quoto con BeliaL…Su un 75 il doppio elastico è sprecato..magari se monti un bel 18mm o anche un 17,5mm vedrai che ti cambia parecchio,ma non mettergli il doppio elastico….Poi,ognuno è libero di fare ciò che vuole 😉 !!!

BeliaL
    Partecipante

melito!! alcuni 75 escono già  con il 17.5 ma non mi dicono propio niente!!! meglio un 18!! io ne ho uno da 20 nel mb 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.